loro 2400cm3 e 5 cilindri arrivano a 220cv (nei rest) ...noi cn 2000cm3 e 4 cilindri a 205. meglio nn dirgli cosa segnano e come si guidano i nostri 35d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS_l'alfa gran macchine le ha fatte...tipo la 75 3.0 V6 America ma questo prima che diventasse TA..prima che diventasse Fiat :wink:
poi la 159 Q4 una belva di auto una pinza anteriore da far paura anche ad un'auto da formula uno ed una pinza posteriore che nel caso in cui devi sostituire le pastikke vai dal tuo ricambista e ci ordini 2 pastikke malossi per il phantom tanto sono uguali
ma è lì il punto la TA da la sportività xk in curva non ti giri nella loro mente è questa la spiegazione!!! ma non ditemi che quando esagerate non vi piace sentire il culo dietro che chiude xk nn ci credo... ps. lorenzo visto che abbiamo lo stesso motore ti capita nell'uso quotidino senza strapazzarla per capirci max 2000 2500 giri che a forza di andare la frizione da fredda sia difficile da gestire l'auto a volte sembra sobbalzare??
cmq il telaio e sospensioni della 147 sono degne di nota,il motore anche parlo del 150 cv è una bella macchina!poi il resto è fiat quindi rumori e cazzi vari!
ti dico la verità oggio a pranzo tornando ho provato a vedere se anche il mio vekkio pre-rest avesse il launch control accelero e vedo che l'auto a 2000 non ci va cosi avendo capito che nn c'è parto sfrizionando arrivo parkeggio apposto oggi pomeriggio la riprendo e la frizione nn strappa nn salta è + fluidà... nn so se è un caso che ora vada meglio.. adesso per un pò nonno style e vedo se i sobbalzi tornano e se tornano partenzona 3000 giri e sfrizionata e via
anke a me da freddo ma lavorando vicino dentro la settimana me lo fa sempre e mi sembra di essere spastico invece oggi pomeriggio era perfetta!!! io la prova la faccio se andando sempre dolce sulla frizione si ripresenta poi ti dico
Ragazzi ma voi lo togliete spesso il dtc? o meglio, lo schiacciate spesso in modo da far venire fuori quel simbolo di pericolo giallo?
Esatto framarr..intendevo proprio x quei 5 secondi.. e ieri sera me ne sono accorto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ocio a pestare sull'acceleratore.. Hai 55cv in meno di me dalla configurazione stock ma son più che sufficienti per farti male.. Te lo dico per esperienza perché l'idiota del mi fratello ha stroncato due semiassi cercando di fare drift per un danno di circa 8.000 euro..