l'auto tutt'oggi è ancora stock visto che faccio uno stage e non prendo un soldo di mio e campo sulle spalle dei miei... per mappe o modifike non avrei avuto alcun problema visto che il figlio di putt.ana non si è fermato
nn so se hai mai visto le foto di come era ridotta l'auto ma posso dirti che ho fatto un 180 in mezzo alla strada preso un'altro altro 180, 20 metri con l'auto che camminava perpendicolare a come dovrebbe camminare poi ho trovato della terra fresca le ruote dalla guida si sono affossate e mi stavo rovesciando fortuna un palo di una vigna che mi ha fermato e fatto ricadere su tutte e 4 le ruote... non sono scoppiati i miei airbag ma solo quelli passeggero visto che avevo il tappetino rotto... io sono sceso con le mie gambe camminavo e non avevo dolori ci ho messo solo qualke secondo per realizzare e iniziare il rosario
Ho visto l'alfa 147 di mio cugino..davvero bellissima..però, devo proprio dire che da BMW ad ALFA ce una bella differenza..secondo me
Grazie No bellissima, interni ed esterni.. però, la classe di una BMW è una cosa superiore..in un certo senso l'alfa la vedo un po da tamarro..gli interni sono molto piu plasticosi..la bmw è di un gradino superiore..se non 2..lasciando stare il motore 1.9
beh sono salito in 2 147 diverse con 2 allestimenti differenti... e devo dire che entrambi erano orribili porta bicchieri grossi come una casa nel mezzo della plancia... ma che sono le auto per gli americani che mangiano e bevono al volante??? e poi l'alfa è sintomo di sportività mah.......... sono contradizioni che non riesco a capire o il mio cervello si rifiuta di capire.... negli specchietti retrovisori le scritte 147 enormi che non facevano vedere una mazza.... mah... ho seri dubbi... la foto
conta che il JTDM è il top di gamma per 147 a gasolio... per serie uno il top di gamma si chiama 123d...e i cavalli in più sono 54. pensa ad un 123d M-sport full optional...ok, costa una barca ma...quiale 147 diesel gli va in parte? :wink:
Boia che botta!! è squarciata!! Meno male che sei tutto intero tu... Si guarda a me le alfa in generale non sono mai piaciute..ste nasone non mi piacciono..il blocco centrale dove ce la radio mi fa cagare..un bagaglione enorme quadrato.. se vogliono una macchina sportiva che si prendano un m6 con TRAZIONE POSTERIORE..che è quella che da emozioni
beh...se scendi di un gradino c'è il 120d ....27 cavalli sopra. solo se scendi al 3 step, il nostro, arrivi circa a loro pari... direi che abbiam detto tutto :wink: prova a confrontare la gamma base..tra interni,assetti e motori..capisci cosa paghi...
Verissimo! Peccato solo perchè io ho il pre rest da 122cv..e quindi c sto dietro, ma non la cambierei per nulla al mondo..in una macchina non ci sono solo i cavalli..ieri sera a mio cugino gli ho detto "dai schiaccia su dtc, toglimelo e vedrai.." una curva sculettata e via...da brividi.. sorry, ma anche qui nn ce storia...
provatelo a dire agli alfisti per loro i bmw sono catorci... la mia cognata è fissata con alfa romeo ed ha influenzato mio fratello al punto da vendere il suo 320d E46 (messo mille volte meglio dell'ulysse che l'ha rimpiazzato) ed ora i miei nipotini vedendo lo sfondo del mio pc con la mia bimba dicono bmw carrozzo... dove andremo a finire?!?!? cmq sia tornando in tema alfa-bmw ho guidato varie makkine (grande punto, 306, focus, 320d, scudo, fiesta, ulysse, 118d) beh in tutte queste non ho mai avuto problemi nel guidarle gia al primo stacco di frizione mi trovavo a mio agio... con la 156 mi sembrava di essere spastico la frizione nn si sa dove minkia stacca il cambio lungo 48cm con un'escursione da slogarsi il polso scrikkioli da paura e tenuta in curva beh nn ho avuto il coraggio di fare lo scemo come con la mia avevo paura di skiantarmi....
Quoto..non la trovo molto comoda.. Io ho avuto il piacere grazie a mio padre che è gommista di guidare tra le tante la c 63amg, l'm3, qualche brera e alfa gt..beh...non dico altro..fate voi...
ti dico la mia cognata ha guidato una brera 2.4 con il diesel agricolo ha detto che come acceleravi volava... che era bellissima perfetta chisà che auto!!! imho sono diversi stili ma da appassionati di formula 1 e kartisti non mi sarei mai aspettato di sentire che un tp fa cagare.... anzi per il mio modo di pensare ti spiego xk chi ha alfa dice ke bmw fa cagare... loro grandi piloti sono abituati ad entrare in curva inchiodando senno vanno dritti poi al centro della curva dopo essere rimasti inkiodati affondano e vanno via..... e poi provano la bmw arrivano in curva frenano ad inkiodare abituati alla loro alfa e poi a centro curva affondado e track che entrano i controlli o se sono off si girano... e vorrei vedere guidare una tp come fosse una ta è come chiedere al signor rocco di incularsi un'uomo