intendi la JTDM? da paga al mio 118d rest (143cv)... ci ho pacchettato proprio l'altra sera....forse in V max saremmo stati pari..ma fino alla quinta qualcosa mi prendeve (era dietro alla partenza). Certo...guadagnava 2cm ogni 70 metri..si puo' dire fossimo pari ma...qualcosa, cmq, guadagnava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah dimenticavo..niente gare su stradaq
secondo me la 147 1.9 multijet 150 cv e di gran lunga superiore al 118d sia 122 che 143 cv se la combatte con il 120d pre rest!
E oltre al motore cosa ne pensi grapesco? le nostre sono pur sempre bmw eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltre il motore non cè nulla la scocca rimane fiat e via cosi' dicendo!pero' per batterlo devi fare turbina piu' rimapppa altrimeti stai dietro!
hai ragione, mi son sbagliato, ho detto una fregnaccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> sta comunque dietro
Infatti io alla mia 116i ho tolto lo stemma bmw e ho messo quello fiat.al posto del 116i ho messo quella della uno...hahaha
tra qualche mese suonerò il campanello di mio cugino solo con il rombo del motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho appena saputo che il fratello di un mio amico è uscito di strada nel mio stesso punto e imho ringrazio la signora bmw per aver svolto il suo lavoro in maniera + che eccellente ci sono stati 6 incidenti in quel tratto io faccio parte dei 4 + gravi di cui: mini one distrutta, guidatore con femore rotto golf IV ribaltata e un paio di giri, guidatore braccio rotto serie 1 (io) auto avete visto le foto, io inleso in questi gg questo ragazzo che è ricoverato in ospedale con femore e braccio rotti... ora che dire se si kiama bmw un xk c'è tanto di cappello alla signora che ad oggi mi ha salvato la vita