hai ragione Framarr ma sono in totale confusione.. vorrei fare tutto ma senza rischi.. in ogni caso i vostri consigli sono oro colato x me
si ma qua dallo skerzare si è passati al prende x cu.lo sulle disgrazie altrui.... me la posso essere cercata ma bastava dire che dava fastidio il mio modo di skerzare
ma no zeeeeee!! ci mancherebbe altro!!! io son sempre pronto a scherzare e a ridere su ogni cosa, non mi ha assolutamente dato fastidio e non me la sono presa a male.. lo stesso per quanto riguarda te.. era una battuta fatta per ridere..
se la metti così è il mio modo di scherzare che da fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma era..per scherzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per par condicio diciamo che di peggio ci sono i 18d con 100kg di conducente come il mio
ahaaha..si beh quella non è neanche una bmw, se non per lo stemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..
guardate cosa ho trovato..... http://www.car4you.it/auto-usate/annuncio/BMW/Serie_1/usato/gasolio/Brescia/3232338.aspx