domani vado a informarmi se è possibile un post montaggio dell'automatico sulla serie1...al mio amico sulla 320i coupè avevano detto che avrebbero provato a chiedere alla bmw e che poi gli avrebbero detto qualcosa....mai più sentiti!
si ma se io devo portare la macchina a 3500 giri per fare le salite a questo punto la vendo! con la classe A 150 non devo fare dei lavori del genere e di cv ne fan ben ben meno!:wink:
secondo me è una cosa molto, molto costosa e nn ne vale la pena ( soprattutto per un 18enne come te e me che siamo un po smanettoni e "ignoranti"!!!) dai che quando ti deciderai a tirare un po tra i tornanti ringrazierai di avere il manuale!!! è troppo divertente!! anche senza andare a bomba col manuale apprezzi di piu la guida!!
io in salita l'ho portata spesso anche a 4.500 giri da 3.800 a 4.500 è il momento piu bello del tiro delle nostre bestiole!!
si hai ragione ventu...la sportività che si ha col manuale non la si può avere con l'automatico, però ti posso assicurare che quando provi l'automatico te ne innamori...non c'è niente da fare!
si però è un po' meno bello per il serbatoio!Io questa macchina l'ho presa anche per i consumi bassi e se devo consumare come un camion per fare le salite non ha più senso!
ci sto lavorando su oggi sono già arrivato a 2700, tenendo conto delle manie che ho io è già un grosso passo avanti!
io devo gia girare le gomme mi hanno detto in concessionaria.... ho 5200km!!! gomme dietro usurate e spalle anteriori quasi inesistenti....
gia ci penso spesso a quanto sono stato fortunato... il fatto è che qui a parma non sono pochi quelli che a 18 anni usano a3nuove, serie 1, serie 3, x3 o macchine così.... e non di cilindrate piccole tra l'altro
esatto!!! la mia ama l'asciutto!! se derapi senza contolli sul bagnato ( specie adesso che ho la convergenza ritoccata) ti giri all'istante!!!!