lo so che ne aveva 23 ma era per fare una battuta successiva... hai 23 anni e ti fai ancora tutte queste pippe e fai la rimappa senza pensarci su mille volte
Si infatti hai ragione Zeus.. solo che i miei non sarebbero molto d'accordo ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) poi tra l'altro salta fuori gente da un lato che mi dice falla che non succede NULLA (come penso io poi), e altri che mi dicono "eh ma se la fai rischi qua, rischi la.."
si riski di consumare -, divertirti di +, la gente si fa troppe pippe!!! macchine perfette senza modifike nn esistono ricordalo sempre
Mi stai convincendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi quasi inizio con scarico e rimappa a sto punto
IMHO il 95% delle auto circolanti mappate girano con turbina originale, se proprio ti parte spenderai i soldi che nn spendi adesso in quel momento.. Io andrei di mappa e filtro, poi se nn ti basta vai cn lo scarico, poi se ancora nn ti basta turbina... poi se nn ti basta ti fai un 35i:wink:
Ah guarda per lo scarico ho gia praticamente l'appuntamento.. resta solo da vedere se farla anche mappare oppure no... io comunque volevo fare anche la turbina perchè pensavo fosse piu sicuro in termini di affidabilità..ma se voi mi dite che anche quella originale nn fa nulla..meglio..
Erano quelli che volevo spendere io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma in generale mi hanno smontato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, erano piu di 3000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai da un installatore e in un ora te lo monta e te lo programma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lorenzo, non lo fare lo scarico.. Costa un sacco di soldi e rende poco.. Prima fai mappa e filtro, lo scarico lo puoi fare sempre dopo..