e la turbina va benissimo quella che hai ascolta me.. fai una bella cosa.. manda un pm a AR147 e informati un po', lui opera a torino, ma so che quel frocio di Muccio voleva fare una collaborazione con RPcorse e lui è di ravenna.. da carpi fai anche veloce a fare un salto a ravenna.. prova a sentire che dice :wink: quanti km ha la tua macchina?
idem! ma senza neanche pensarci due volte!! io sono appena entrato nei due anni best e non me li gioco con una mappa. ancora qua sei?
Ah va bene quella che ho? Dopo una rimappa non dovrei anche cambiare la turbina per essere sicuro dell'affidabilità? La mia macchina ha 85000km
noooooo... ma che cambiare turbina.. va benissimo la tua :wink: non hai neanche tantissimi km.. ovvio che poi ci devi stare un attimino più attento, evitando tirate a freddo e facendo un minimo di cool down dopo che hai tirato... per il resto non importa assolutamente che tu cambi nessun pezzo.. o meglio.. a quei punti un filtrino sportivo ci starebbe come la ciliegina sulla torta
non ci metti neanche un modulino? avere un diesel e non pomparlo è come leccare una fica da sopra le mutande
Quindi rimappa piu filtro = 150cv? è possibile? però cambiando la turbina arriverei anche a 180cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o no?
si.. dovresti arrivare sui 150cv.. una turbina nuova costa 2000 euro.. o almeno un millino se la prendi usata rigenerata.. secondo me con 400 euro ti fai mappa e filtro e ti ritrovi già con una macchina completamente differente.. spendi poco e godi tanto comunque senti AR147 e chiedigli che margini di incremento ci sono, sicuramente ti saprà dare risposte molto più precise e più tecniche di me :wink:
Be gia tu mi sei di aiuto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un'altra cosa, se faccio anche lo scarico (omologato) a 160 ci arrivo vero?
..che lurida che sei l'avevo sulla mia vecchia car.. uno spasso, mai avuto un problema e venduta con 210.000km bella pimpante. ci sto pensando su questa... che monti te? (modulo intendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) cntech o qualcos'altro?
per lo scarico non ti so dire.. di sicuro uno scarico completo non costa poco e lo vedo poco utile a meno che non tu voglia fare delle trasformazioni estreme da renderlo indispensabile.. di solito lo scarico si fa sui benzina per migliorare il sound, ma sul diesel ci fai poco, avrà sempre e comunque il sound di un trattorino io ho il Rapid della CN-Tech.. una scatoletta magica da 500 euro, però è uno dei migliori in commercio.. ce l'ho da ormai piu di 50.000 km e non mi ha mai dato il minimo problema (sgrat sgrat), e come potenza massima sono tra 205 e 210 cavalli.. non l'ho rullata, ma tengo di poco dietro i 123d.. ho provato con un mio amico che ha il 123d e sta dietro sia sulllo 0-100, che in v-max che in ripresa.. sta avanti lui solo se riprendi da bassi giri dove noi monoturbo soffriamo sia un po' di turbolag che di carenza di coppia in basso, cosa che con il biturbo non hai
e sticaxxi con 400 euro ti fai filtro e mappa e viene fuori un lavoro con i fiocchi.. i restanti 1100 euro o 2600 euro spenditeli da un'altra parte, che è meglio
Ricevuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedrò poi cosa fare...ma da quello che ho capito la rimappa mi sembra d'obbligo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
apperò..! ho sempre letto del cr6-sb per la rest.. mai sentito parlare di sto rapid mi documento.. grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
preso qua dall'amico nostro o..presso altra sede? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">