eh ma non te lo ha micca ordinato il dottore vè tesoro! poi oh se hai i soldi da buttare il bollo fai bene... io piuttosto spendo soldi in gasolio per fare mille giri in gomme perchè mi diverto.. ma sono io che lo voglio perchè mi diverto! ma allo stato meno ne dò meglio stò...
esatto ottima risposta...infatti si fà cosi! io volevo una bella macchinina che consumasse poco ma se voglio andare che vada e cosi ce l'ho...poi una rimappa non me la leva nessuno se voglio andare ancora di più senza svenarmi di bollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi grapesco me la consigli una bella rimappa? io che poi non sono piu in garanzia faccio bene a farla?
mi sono deciso che sarà la mia prossima auto:wink:....anzi l'avevo già deciso prima di acquistare il 118d ma poi ho dovuto lasciare perdere perchè credevo di fare più chilometri........come ti trovi?come la senti rispetto al 120d(come guida non come motore)?
eh si ..fino a gennaio ce l'ho! poi finiti i 4 anni una bella rimappa penso di farcela...tanto per avere qualcosina in più! non devo fare delle gare, ma è solo una soddisfazione di avere più accelerazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
ma infatti sono contento anche io di dargli solo quelli...che già sono soldi sprecati! però appunto per quello mi roderebbe prendere un 123d per pagare un fottio di bollo! mentre cosi 240 euro...ma poi i cavalli non sono quelli per cui pago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh. Gli n54 qua dentro in media pagano bollo per 306cv ma ne girano con 420... Però insomma, sempre 800€ gli molli allo stato.
eh appunto..che già 800 euro son troppi...e a sentire le buche che ci sono, vuol dire che sono spesi propio male!
Ma allora non ho capito bene uffa! La garanzia scade dopo 2 anni o dopo 4 anni? A parte che la mia è giugno 2006, quindi ne ho gia piu di 4
allora hai 4 anni di garanzia. 2 su quasi tutto...e gli ultimi 2 sono solo sulle parti lubrificate..!!tutto lì.. e per dire a me a gennaio scadono questi ultimi due.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'idea è quella...perchè vorrei qualcosina in più! devo decidere da chi farla fare...perchè ne conosco un paio e devo valutare un pò!
Il preparatore ha detto che mi omologa lo scarico nuovo.. Poi eventualmente, vado solo di rimappa e turbina lascio perdere..solo che poi lasciando la turbina originale non vorrei aver problemi di affidabilità
dopo l'ultima volta ho visto che è meglio pagarli, perchè hanno aumentato un monte le sanzioni e gli interessi di mora.. mi costa quasi il doppio sennò io mi trovo benissimo.. sono soddisfattissimo.. bel sound, buone prestazioni, consumi contenuti (andando tranquillo faccio 11/12 km/l).. l'unica cosa sento un po' la mancanza del turbo.. infatti stavo maturando l'idea di cambiarla con una z4 35i un altro piccolo difetto è che se la usi come prima macchina, in inverno è scomoda, perchè se sali in macchina la mattina con il giubbotto addosso, dopo 5 minuti quando è caldo l'abitacolo e ti vuoi togliere il giubbotto, non c'è dove metterlo