Quindi 1000 in tutto? Cavolo forse ho beccato un fenomeno ( a detta di molti questo ebaloratore è un mostro, non a caso elaborara Ferrari e Maserati), ma molto molto caro...
se vuoi risparmiare devi andare da un'altro preparatore che conosce molto bene le nostre bmw,quello che elabora ferrari lascialo stare.
Ragazzi ma che differenza ce fra rimappare e fare la centralina? Ve lo chiedo perchè leggendo in giro dicono che ce differenza.. Comunque si Chiama Mariotti l'elaboratore è nel Mantovano
io a breve ne festeggio il doppio!! per quell'occasione la porto a cena fuori ps. Passion non si fanno le foto si guarda la strada!!!!!!!
io stasera ho messo i 20 euro settimanali e tornando a casa facendo una salita di un 2 km non ho risparmiato il gas arrivo dietro ad uno devo rallentare rimetto la 3 butto fuori il muso lo affianco prendo un'avvallamento e l'auto slitta me lo ha ftt un paio di volte mi era successo in seconda ma mai in terza o quarta
ragazzi domanda forse stupidissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tettino panoramico si puo' mettere su 118d e su 120d vero? ma anche dopo??cioé se io la comprassi usata e non cel'ha posso metterlo dopo?? oppure si potrebbe mettere un tettino in fibra di carbonio?? a me piacerebbe bianca, con cerchi neri e poi o il tettino panoramico oppure il tettino in fibra di carbonio...si puo'?? avete per caso delle foto perfavore??grazie!!
si può mettere dopo ma non conviene economicamente e come risultato finale... c'è chi ne ha messo uno di concorrenza per 900 euro ma non credo sia come quello origininale... per il tettino in carbonio l'unica cosa che puoi fare è metterci una pellicola simil carbonio la cosa strana è il dsc che non ha lampeggiato
per le foto delle pellicole basta che vai nella sezione estetica e troverai un post immenso sulle pellicole per l'auto!! il consiglio è metti una buona pellicola spendi 2 euro in + ma ti dura a vita!! nnt cinesate su ebay!!