seeeeeeeeeeeee quando ti esploderanno le lampadine causa vibrazioni turbina fammi un fischio le tue ripeto esplodono per suicidio
rivoglio il mio 330d...... qui vicino è parcheggiato uno scania w12 che dite la turbina andra' bene sulla mia??
ma come interni da serie 1 pre-rest al rest è cambiato davvero poco...e per ora io non ho un difetto...e di miei amici che hanno il golf ce ne sono, quindi ho avuto modo di conoscere abb bene l'auto e dirò sempre che preferisco il serie1 di brutto... piuttosto che il golf prendo la A3...
no effettivamente se diciamo 180 cv originali della casa...tirano meno che 180cv di una rimappa o cmq di una elaborazione..e questo è vero..!
ma forse perchè i cavalli effettivi saranno 170,oppure avranno cambiato la reattivita del comando del gas!
grapesco ma il nostro ic è come quello del 20d o + piccolo?? se passasi a turbina e iniettori l'ic del powerkit sarebbe una idea cattiva?
ma può essere...però in molti ho sentito dire che a parità di cavalli quelli raggiunti tramite elaborazione spingono di più..!
il nostro ic è uguale a quello del 120d ,non è possibile montare quello del power kit perchè sono diversi come forma ed attachi,il power kit va bene solo per il rest-. la differenza fra noi poveri 118d e la 120d sono iniettori e turbina. ho controllato pezzo pezzo e sono tutti identici tranne quei due.
non lo hai!!! se hai il pre-rest e il ca..o moscio nn lo hai se hai il pre-rest dal 2006 all'uscita del rest il fap era optional ed hai il coso dritto se hai il rest hai per forza il fap
ho il pre rest del giugno 2006 c..o moscio Non ce l'ho quindi Io chiedevo in generale cosa potrebbero prendere in caso ci fosse
dipende dall'onestà... una volta che mappano escludere le rigenerazioni non credo porti via 6 ore... e fare 2 tagli e 2 saldature con 20 euro al max li fai + il pezzo di tubo che anche volesse un'enormità 50 euro quindi per me toglierlo a livello meccanico + di 100 euro NO
guarda per la rimappa 500 euro sono il massimo che si può chiedere lo scarico a sto punto rimangono 1000 euro ... io credo che fatto artigianalmente doppio coi contro ca..i ti costa 500 euro