io sulla mia le termiche non le monto perche asciare ci vado con altre macchine, ma se le dovessi mai montare mi prenderei i cerchi in ferro con pneumatici da 195!! all'insegna del risparmio!! tanto le ruote me le cambio da solo col krikketto e le gomme da neve le monterei solo per i viaggi in montagna d'inverno poi appena a casa metto i 17... come fa mio padre col mercedes....
Ciao a tutti come va? Oggi ho fatto un bel giro con la piccolina e sono veramente contento dell'acquisto è ancora un po presto per tirarla (ha 800 km) ma va veramente bene
io ho fatto proprio cosi ...ho preferito le borchie di plastica al cerchione grezzo :wink: che senso a spendere tanto per tre mesi di gomme
ventu secondo me sbagli!Le termiche non si comprano solo per la neve, anzi soprattutto per l'inverno in generale!Quando la temperatura scende sotto i 7 gradi infatti è testato che la tenuta delle termiche arriva ad essere superiore del 20% rispetto alle all season!Inoltre sono molto efficaci anche contro il fenomeno dell'acuquaplaning!
è lo stesso che ho io parlo del portachiavi.... per curiosità quanto gli hai dato?? io 16 euro su ebay
ciao!Si anche io sono soddisfatto anche se devo dire che in salita in 3° me la aspettavo più grintosa...tende a perdere i giri!Ma credo che sia per via del fatto che il mio motore è ancora molto legato
hai fatto bene a mettere i cerchi normali in ferro...tanto non ha senso spendere 2000 euro per prenderle per i 18 e per tenerle 3-4 mesi!Inoltre più l'impronta è stretta e meglio è!:wink:
si si, diciamo che adesso faccio ridere cerchi da 16 borchie con il pack m................ tanto è tutto il mese che piove e ghiaccia .......
Ciao non mi sembra per me in terza va su di giri molto bene, non è che in terza fai delle salite veramente impegnative?
Scusa una curiosità quanto hai speso per cerchi e gomme? Oggi sono passato dal gommista e per le 205/50 17 mi chiedeva 800 euro
si sono piuttosto impegnative però da un 2000 diesel 143cv mi aspettavo qualcosa di più...fosse un benzina mi metterei il cuore in pace...ma ripeto secondo me è ancora legato...
io c'è una cosa che rimpiango, il cambio automatico...se potessi tornare indietro sarebbe il primo optional che metterei!Il nostro cambio comunque è uno tra i migliori manuali che io abbia mai provato...si richiama le marce, è precisissimo...la frizione però è un po' pesante!
si infatti oggi ho cominciato sono andato sui 2700 ed è per quello che mi sembrava un po carente in salita...per il resto va divinamente!
è lo so, lo so, ma il fatto è che la mia quando c'è meno di 7 gradi sta in garage!!! per fortuna ho altre macchine per la stagione invernale!!! il fatto che le termiche siano migliori col freddo è una cosa certa, ma se le monto per lasciarle in garage non ha senso... quindi se le prendessi le monterei per il viaggetto a sciare poi le toglierei subito... per l'inverno ( viaggi lunghi esclusi per ovvie ragioni ) uso il suzuki 4/4!!
a 2700 giri non è ancora in coppia!!!!! per forza sembrava un po morta!! in salita devi tenerla su per sentire la spinta!!!