Lui m ha fatto il preventivo di: Scarico su misura (e uscita O___O) Togliere il FAP (se ce) Turbina nuova Rimappatura
punta verso il basso..credo quindi di non averlo.. in ogni caso lui m ha fatto un prezzo comprensivo eventualmente anche di quello
lorenzo dammi retta vai da un'altro,questo ti ha chiesto un prezzo fuori dal comune,per tua fortuna non hai il dpf ,mettere un teminale con uscita(0___0) non costa 1000 euro massimo 200 /300 euro. cè dodo a bologna prova a chiedere a lui un preventivo
Si effettivamente hai ragione mi sembrano un po tantini.. Lunedi comunque devo ritelefonargli per lo scarico..vediamo cosa mi prende solo di scarico.. perchè in ogni caso, per dividere la spesa, mi ha consigliato di fare prima lo scarico e poi turbina e rimappa insieme..
Ho avuto sempre vw e non mi sono mai lamentato degli interni sempre all'altezza della vetture...(certo non vw fox) La Golf è rifinita davvero alla grande e secondo me a livello di materiali l'ultima generazione non ha nulla a che invidiare alla serie 1... Ovvio anche li bisogna mettere accessori e allestimenti giusti...ma la stessa regola che vale per bmw... Rircordo che il pre-restyling della serie 1 era davvero penoso in certi dettagli...come plastiche che si sfogliavano in moltissimi vani e zone...cosa che nel golf mk5 ad esempio non ho mai visto... Pur essendo salito su modelli che avevano più di 100mila km... Bmq sicuro è più qualitativa su certi aspetti, ma mi rendo anche conto che ha guadagnato molto con l'ultimo feclift della serie 1 e della serie 3! Così come anche VW su Golf, Polo e altre vetture di segmento più elevato!!
Lui m ha detto 180, ma essendo cavalli non originali è come se fossero di piu o sbaglio? Sarebbero in pratica come 200 originali.. sto dicendo una ca...?
No mi sono spiegato male allora... Facendola arrivare a 180 cavalli, non originali ovviamente, è come se ne avesse 200 ORIGINALI perchè la macchina dopo averci cambiato la turbina risulta meno legata..
una mappatura fatta da chi di mestiere non comporta problemi fino a 160cv,poi non ho capito che significa che 180 cv sono uguali a 200cv originali?
Ma sentivo dire in giro che se la macchina la porti a tot cavalli facendo rimappa e turbina è molto piu slegata rispetto a una macchina originale con stessi cavalli..in poche parole : andrebbe piu forte! (quella non originale) Con lo scarico comunque mi ha detto il tipo che guadagno circa 10-12 cv ce il sito anche
io sto aspettando di trovare un 120d incidentato... prenderei turbina e iniettori a poco revisione alla turbina rigenero gli iniettori e con poca spesa mi trovo con entrambi i componenti nuovi e poi vai di mappa!!! poi se devo fare la pazzia la mi metto d'accordo con ar147 la mattina vado da lui e spero di tornare con una belva la sera stessa montando tutto da lui che credo sia + preparato dei meccanici intorno casa