Abbiamo fatto molte prove..anche con centraline da 50w dava l'errore... abbiamo provato a rimettere i vecchi fanali, e qui risultava tutto ok..tanto per provare.. poi abbiamo montato lo xeno nel dentro al vecchio fanale originale, e non dava l'errore...quindi o ce un contatto da qualche parte...o proprio non saprei.. anche perchè mi si spegne sempre lo xeno sinistro..anzi, a volte si accende solo la spia d'errore senza che si spenga lo xeno sx, altre volte invece si accende sia la spia d'errore sia si spegne lo xeno....uff
uhm strano quando avete messo i vecchi avete usato fili diversi (non credo) quindi o nel mettere i nuovi attaccate qualcosa male (ma non credo viste le mille prove) o qualke filo rovinato (ma avrebbe dato errore anche con i vekki) è un mistero nel vero senso della parola!!
Si si stessi fili..è incredibile..non puo darmi continuamente l'errore..ce tutto il necessario apposta spegni spia!!
hai pensato di andare dalle parti di lourdes o cm cakkio si scrive... skerzi apparte se mettendo tutto nei tuoi fari originali non da errore allora c'è qualcosa negli altri fari ma cosa? teoricamente non ci sono fili dentro al faro a cui ti attakki (o sbaglio) in teoria li prendi tutti come sono nei vekki e li passi nei nuovi
Esatto..piu can bas e resistenze varie.. Mi rimane solo da smontare il faro, e vedere che non ci sia qualche pin del connettore che fa il furbo..che pacco pero.. se m stanco vado in bmw a mettere gli originali (scherzo)
anche a me è successo la prima volta il dx ed ho bruciato la canbus, sigillato tutto dal carrozziere nnt + condensa ora ne ho vista un pò sulla freccia di sx quando vado a saldare il conto silicono pure quello
a me ogni tanto quando becco molta pioggia...oppure quando la lavo con la lancia cpaita che dopo nel lato sulla freccia venga un pò di condensa...però oh i miei sono originali l'unica cosa che ci ho fatto ho messo i led negli angel..!
Ragazzi cambiando discorso, questa settimana sono andato dall'elaboratore.. gia entrando nell'officina, ho avuto una gran impressione.. cerano ferrari e maserati..meccanici in tuta ferrari..spettacolare.. Mi ha fatto il preventivo..facendo scarico (con anche l'uscita O___O), turbina e rimappa andrei a spendere sui 3500.. cosa dite?
penso che il prezzo ci possa stare,il tutto per quanti cv? cmq a me in bmw alla consegna della macchina mi dissero che se vedevo della condensa nei fari anteriori di non preoccuparmi perchè era normale
a me in bmw hanno detto che quella condensa rovina la canbus... e che per evitare condensa l'auto va lavata sempre di giorno e mai la sera
Io infatti l'ho lavata ieri pomeriggio..non era di sera.. Comunque sarebbe per 180-185 cavalli.. e nel prezzo è considerato anche l'eliminazione del FAP..che tra l'altro non so se ce e non so come si fa per capire se ce o no...se non ci fosse sarebbe meglio perchè spenderei meno..