io il secondo l'ho fatto a 50'000km...e il bc ha dato l'ordine,però come scadenza annua non per i km...mentre il 1° non mi ricordo direi sui 28mila..boh
io l'ho ftt 3 mila prima della scadenza dei km.. visto che era ferma da 7 mesi ed era scaduto il temporale... ps. domani monto le termike
3 voooolteeee???!! io sto a 65000km e ho fatto solo due tagliandi.....ma te lo diceva il CB??? in linea di massima come me :wink: fra un'oretta vado a riprendere la Bimba con le scarpine nuove il gommista già m'ha rimproverato perchè avevo le gomme anteriori straconsumate....e c'ho fatto intorno ai 25000km....cavolo, l'avevo cambiate ad ottobre dell'anno scorso...
gg pome dopo 2 ore al freddo finalmente messe le termike 4 toyo da 205 / 50 / r17 nel mentre aspettavo c'erano anche un 330d coupè, un 320 E46 touring e la signora 535d (peccato che il suo autista non sapesse usare l'automatico mi piangeva il cuore nel sentirla urlare a turbine fredde!!!! appena messe con cera e bagnato i controlli si sono fatti vedere un paio di volte ma da li in poi è stato amore con queste gomme sterzo migliorato rispetto alle estive prima tremava da pazzi ora nnt + sento la minima asperità della strada mentre prima anche sul dritto tremava come facessi un fuori strada!!! morale le mie estive con 5000 km sono nei sakki sotto casa e se trovo a darle via non ci penso 2 volte
quindi hao solo cambiato le gomme?? Ma quanti cerchi avevi irrecuparabili da 16?Altrimenti ne potevi comprare solo uno tipo e poi montavi le termiche...
di cerchi ne sono uno irrecuperabile perchè spaccato di netto e uno ovalizzato... morale spendevo per un cerchio nuovo + una rettifica solo che avevo i 2 restanti grattugiati dall'ex proprietario... poi il gommista ha quei cerchi e le gomme in consegna da vendere e in pratica le termike le monto con un'aggiunta di 150 euro al massimo