Grazie Grapesco, sempre gentilissimo :wink: La turbina del 120d la trovo in bmw oppure ce dite che ce l'ha l'elaboratore? Affidabilità?
al tempo dell'incidente ne ho girati 5 diversi nei paraggi e apparte una E46 cuopè diventata cabrio... non ho trovato mezza serie 1!!!! ne incidentata ne nulla!!
in bmw revisionata ti chiedono 1000 euro,io avevo trovato iniettori e turbina su ebay.de con un migliaio di euro me la cavavo poi l'anno scorso mi hanno tolto la patente quindi non se ne' fatto piu' nulla
Quindi in pratica se ho capito bene: -Scarico -Turbina del 120d revisionata ( o se no turbina dell'elaboratore) -Iniettori Il volano quindi secondo voi è sicuro il mio?
CAVOLOOOOO!!! ne avevo trovato uno di 120d incidentato...ci ho smontato un pò di roba...ma non ho pensato alle parti motoristiche...che cojone..!!
il nostro gruppo cambio frizione che comprende anche il volano penso siano uno dei migliori in commercio !reggono anche 50kg di coppia e tu vorresti cambiarlo? P.S. se parliamo di jtd(fiat alfa lancia) il discorso cambia.
eh era a Sassuolo un mesetto fà! ci ho preso un pò di pezzi di ricambi però non ho minimamente pensato al motore...che scemo! ormai penso non ci sia più sarà dallo sfasciacarrozze....se già non lo ha trasformato in cubetto star.
pomello del cambio...tergi...attrezzi...cavo di traino con molla di contrasto...stemmi.. e volevo prendere anche i cerchi che erano da 17" però avevano l'antifurto e non sono riuscito a trovarlo uguale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche un faro era ancora buono...ma graffiato...ma potevo prendere cmq la lampada xeno :-/