se vai in val di luce c'è...è a 10 minuti da lì...è dove sono andato ieri..! però non si scia ancora quà sù..!
ma valà starai scherzando?? cassius gran posto...affitti anche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o conosci chi affitta? li ieri c'era la neve e c'è poi ancora!
no no.. non sto scherzando.. casa mia è lì dove c'è il parcheggio grande.. in quei palazzi sulla destra appena arrivati.. al piano terra c'è un negozio di noleggio sci e un bar comunque non l'affitto.. conosco un'altro utente che affitta casa all'abetone, anche se non in val di luce, ma non so se l'ha già affittata.. glielo domando p.s. sai che sono agente immobiliare vero? se la prendi in affitto mi devi anche le provvigioni
Ragazzi scusate, a proposito di cavalli rimappe traversi ecc.. Ho intenzione in primavera di far rimappare il mio 118 pre-rest da 122cv Lo vorrei portare sui 180cv, scarico turbina in primis..non semplicemente rimappando la centralina, ma facendo appunto anche scarico e turbina.. secondo voi, è piu sicuro, parlando in termini di affidabilità, cambiare pure il volano? Grazie
Io direi che a 180 cv mi sembra esagerato... Cmq non basta quello da te menzionato, direi anche frizione riforzata e intercooler maggiorato...cmq puoi arrivare massimo a 160 secondo me...
Un mio amico ha un 123d 200cv l'ha portato oltre i 300..cambiando scarico turbina e iniettori... E lui m diceva che secondo il suo parere posso arrivare a 170/180.. Ps. l'elaboratore è un mostro, fa anche i Ferrari
passion non esagerare con la turbina maggiorata puoi avere quegli incrementi ma rischi in affidabilità mentre per me se metti anche intercooler e inittori i 180 li passi in tranquillità... lorenzo spero per il tuo amico con 300 cv che abbia anche messo un ic maggiorato senno alla seconda tirata nn va + una cippa!!! è sottodimensionato da stock figuriamoci con la metà in + di cavalli
è uno di modena l'elaboratore?? io conosco un'officina a bologna che fà delle gran belle rimappe... e sicure! a gennaio è il minimo che voglio fare!
basta mettere turbina iniettori del 120d pre rest è la nostra 118d è identica in ogni particolare con la sorella maggiore.Quindi arrivare a 220 cv è un'attimo
Ah davvero? quindi volendo potrei arrivare anche a 200cv e superare ampiamente i 170.. ma l'affidabilità poi? Per Bonna: no è nel Mantovano mi pare, fa della roba da urlo ed è uno dei migliori. Come detto, mette le mani anche su Ferrari e Lamborghini
mettendo la turbina del 120d arrivi in piena sicurezza a 200cv,purtroppo il problema del nostro 118d è la turbina(troppo piccola) l'intercooler va piu' che bene:wink: