eh magari è abbastanza..considerato che i cv che ti dà una mappatura non sono mai come quelli originali della casa...quindi penso che sia più cattiva come erogazione..!
mamma mia che tristezza l'alfa GT va a braccetto con Lancia K coupè, Alfa 166, e co. Anche ha 170cv ha 0 stile... Racconto invece la mia storia...autostrada...si attacca al culo una 159 wagon 1.9 jtd...lo faccio passare....ragazzi non non va davvero un tubo...e non solo per il peso....fatto sta che gli ho dato via alla grande...con lui che scannava tutto per darmi via...notavo perchè sfumacchiava un po'...gli ho dato via tranqulllo e con sopresa sopratutto in ripresa alle uscite dalle rampe autostradali...lo staccavo proprio...ovviamente tirando un po' le marce... c'è da dire che è una bella vettura come linea...
ah beh no...oltretutto a me fà propio schifo quella macchina...! e non dico altro per non offendere nessuno!
bisogna vedere se ha la M di multijet di fianco alla scritta 159 rossa...sempre che non l'abbia verniciata , perchè ne ho viste alcune cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pagliacci! ieri sera primo contatto con la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ce n'erano 2/3 cm ghiacciati e andava da dio...con i controlli sembra di essere sui binari...senza; un divertimento assurdo vengono dei numeri da paura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si sono andato a fare un giretto più in quota...e ho trovato delle neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che figata!!
adesso guardo se c'è anche sui monti qui vicino a me.. che ho già fatto lamine e sciolina agli atomic