i tweeder non ci devono essere sulla bussines il loro lavoro lo dovrebbe fare il medio sulla porta... per i woofer io nel 2004 ne ho 2 ... ma si sa la crisi... io fossi in voi aprirei il motore per controllare se ci sono tutti e 4 i pistoni non si sa mai
sotto il sedile intendeta nel pavimento sotto o attacato nella parte inferiore della seduta? controllo anche io dopo ma ho la professional cambia?
Ragazzi una domanda, chi vince secondo voi tra un Bmw 118d pre-rest e un'Alfa Mito 1.4 turbo 120Cv Gpl? Grazie
dipende dal manico. dipende se sul dritto o sul misto. tieni conto che come cv stai li...però penso che la mito pesi 200 kg in meno della 1er. perciò...avresti vita difficile secondo me
cmq un turbo benzina è sempre il top per prestazioni poi metti che pesa molto meno secondo me sta avanti sia sul dritto che sul guidato!
imho la mito starà avanti quanto volete ma si torna a paragonare 2 auto di 2 anni differenti (ricordiamo l'uscita nel 2004 della serie 1 e la + recente uscita della mito) ma imho la linea della serie 1 rimane e rimarrà sempre superiore a quella di un'orribile mito
Mah probabilmente come scatto starà davanti la mito...ma nel misto o curve tornanti ecc non c'è pezza! W il posteriore e la coppia del diesel bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi stà davanti una mito,sopratutto nelle curve cambio motore subito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A.A.A. vendesi motore N57 nuovo di pacca. Prezzo affare. Contattami in orari d'ufficio al 392/48***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">