anche io mi riempirei il garage... ma la scirocco nn la vorrei neanche regalata anche se avesse 400 cv!!
Oggi ho fatto gli esperimenti, se lasci accesi gli anabagliati quando arrivi ed apri la macchina con il telecomando si accendono gli anabaglianti diurni
a me di 4° passa i 180km/h senza arrivare nella zona rossa... fa all'incirca tra i 185 e i 190km/h in 4° in 5° anche 220km/h
sarà... io ho tirato piu volte e supera leggermente i 180... arriverà si e no a 185... ma i 190 la mia in 4 nn li fa assolutamente....
sei sicuro fausto?Io non so se sul 1.4 si possa montare il dsg ma sono assolutamente certo che il dsg tu lo possa mettere sul 2.0 tsi e sul 2.0 tdi!non saresti l'unico, io mi riempirei anche la cucina, la sala e anche il bagno!
no guarda la scirocco non la vorrei mai veramente, a prescindere dal fatto che sia una buona macchina, con ottime motorizzazioni disponibili ( anche se i turbo benza sotto il 1.6 cc mi fanno un po pena sinceramente, anche perche con un 2.0 td puoi avere prestazioni superiori a fronte di consumi dimezzati...) e un buon telaio.... non mi piace proprio esteticamente!!! poi da quando ho provato la trazione posteriore non riesco piu a concepire una macchina sportiveggiante con trazione anteriore!!!!! poi sono gusti!!
sicuro e' un parolone..pero' ho letto che su i 2.0 puoi avere il dsg sei marce invece solo (per ora)sul 1.4da 160 cv puoi mettere il nuovo a sette marce..
Ciao belli, riconfermo tutto quanto detto,ieri ho riprovato... 190 Km/h in 4^ (contagiri in prossimità zona rossa,ma NN SUL ROSSO) 225 Km/h in 5^ (inizio zona zigrinata bianca sul contagiri) 220 Km/h in 6^ (3500 rpm); La 6^ è da riposo,la vel max la prende in 5^. Probab la mia,ke ricordo è un M.Y. 2009 EURO 5,ha i rapporti ancora + allungati x ridurre l'inquinamento e quindi le emissioni. saluto...
Cercherò di provare, solo che non ho rettilinei in zona per poter tirare la macchina e non credo sui tornanti di riuscire a fare i 200
Ah dimenticavo, buon giorno a tutti. Dal 17 ferie fino al 7, era ora... chissà quanti km farò, finalmente (2) :P
ma bravi!!massacrate la bambina nei week end!io al max sono arrivato sui 200 in 6 senza tirare a fondo anche altre marce...devo provare la 4 anch'io a fondo..ma ce' sempre traffico quando vado in austrada...quindi marcone se era nella zona zigrinata la quinta poteva darti ancora qualcosina?la storia dei rapporti piu lunghi pero' nn mi convince anche perche allora i tempi dello 0/100 dovrebbero aumentare o sbaglio?
appena mi torna dalla concessionaria mi toccherà riprovare anche a me XD!!! non è possibile che in 4 faccia 10 km/h in meno della tua!!!
nn so cosa dirvi....certo è ke nn me le invento!! In 5^ cmq nn saliva +,quella è la velocità max.... x la ripresa e l'accelerazione potrebbe anche essere,povera la mia Bm...come la scanno....