beh devi tirar via la copertura motore poi il filtro abitacolo, la copertura togliere le viti sotto cosi ti viene via il coperchio e puoi sfilare il filtro aria... visto che ci 6 farei anche il recupero vapori
ciao bonna, il tuo problema è stato le vite cosidetta 'torx' situata in un punto molto difficile ,solo con una chiave a T snodata riesci a raggiungere!cmq è collocata proprio dietro al filtro vicinissimo all'abitacolo!!spero che tu mi abbia capito
ma te parli della torse della barra? cmq devo smontare il filtro abitacolo e tutto quel pezzettone di plastica su cui è fissato??
haaaaaa ho capito..cavolo allora devo smontare davvero tutto...AZZ... beccatevi questo come và sulla neve lui si che può.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora per smontare il filtro devi:aprire il cofano smontare il filtro del clima,ruotare la grossa vite di plastica posta un po' piu su del microfiltro,li troverai una chiave torx che trattiene le due barre che vanno sopra i duomi,sviti le barre dai duomipoi smonti tutto il cassettone che sorregge il microfiltro,da li ti trovi il filtro dell'aria cè una vite nascosta che non vedi e la raggiungi solo con una chiave a T snodata,è situata proprio alla estremita' del filtro guardando l'abitacolo
ciao ho fatto la pulizia ma non le foto,ero solo e con le mani sporche non era il caso.. cmq la mia valvola egr era sporca ma poteva benissimo andare per molti al km.. io ora ne ho 116000
ti resta difficile spiegare + o - cm si fa e cosa bisogna usare per pulire io sotto le vacanze di natale vorrei farlo + spray sintoflon x pulire turbina ecc..
allora devi smontare la copertura motore,sulla destra cè la famigerate valvola egr cè un grosso tubo nero che va sfilato,cè un un fermo che va tirato su con un giravite piatto cosi' facendo scolleghi il tubo nero ora la valvola egr è trattenuta da 4 viti a brugola grandezza n°5 le sviti con una chiave a T lunga facendo attenzione a non farle cascare nel vano motore,io ti consiglierei di mettere del grasso sopra la punta della chiave a brugola cosi' non cadono,ora sulla destra cè un minuscolo tubicino che va' scollegato e a sinistra devi allentare una fascetta.Il gioco è fatto
Qualcuno ha idea di come possano stare i cerchi Styling 282 e soprattutto avento ET31 invece di ET44 ci starebbero senza toccare su e87? grazie