a esser pignoli "a me mi" non si dice... quindi... e da fastidio anche a me...senza mi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vogliamo fare i prof, facciamolo bene
info per mamma, 118 143cv Buonasera a tutti scusate l'incursione nella vostra sezione, ma ho bisogno del vostro consiglio e delle vostre esperienze. Mia madre ha intenzione di acquistare una serie 1 da 143 cv, vi chiedo se il motore ha dato problemi e se si di che tipo, che so la turbina o le famose lamelle etc etc. E' da considerare un motore affidabile? Grazie a tutti! :wink:
ma è diverso scrivere a me mi dà fastidio...invece che: mi dà fastidio anche a me. che non è un errore. semmai può risultare come ripetizione!
ahahah...si lo sò è che spesso scrivo che sono a lavoro e quindi faccio e penso altre mille cose...e quindi sbaglio!
le famose lamelle erano nei motori delle E46 non in quello delle serie 1 problemi di affidabilità non ce ne sono i motori vanno senza problemi... le turbine dal rest del 2007 per un anno hanno avuto problemi di attuatore cosa risolta... per il resto è un'auto ottima
è errore, fidati. cambiando al posizione dei fattori, il risultato della moltiplicazione non cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo quanto già detto da zeus...grandi problemi non ne ha. poi ovvio, la turbina sfigata capita a tutti, per dire, ma non è assolutamente una costante. Personalmente ho fatto 56.500 km in un anno e mezzo...sempre di corsa tra l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non ho ancora avuto nulla (sgrat, sgrat). A detta anche di un mio amico meccanico ultra volkswagenist...il 143cv, un gran motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
credevo ne soffrisse anche il 143... e cmq sia nella mente ho solo l'n47s che potrebbe essere alla mia portata e il sogno n54 ma mi ritrovo con l' m47n2
http://cgi.ebay.it/4-FILTRI-BOSCH-BMW-SERIE-1-118-120-d-E87-122-163-cv-/360315672753?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e47cd8b1 Come la vedete stà bazza raga? Buona?
143 e 177 hanno turbine diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> risparmi una decina d'euro a conti fatti
tu mi dici che macchina hai o vuoi!!! sapevo che vendevi la serie 1 per prenderne una con cui macinare km e km... ma quella firma è strana
non prende una macchina per macinare km e km...o almeno...lo spero per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn mi serve piu la macchina per macinare km e km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smontaggio filtro aria motore non riuscito...raga ma c'è da smontare davvero mezza macchina porca vacca..! sono giusto riuscito a vederlo e a toccarlo..ma poi non ho ben capito che cosa c'era tra le balle o quale vite non abbia tolto! probabilmente non mi ricordo chi me lo aveva detto, ma aveva ragione c'è da smontare la barra duomi o stabilizzatriche, quello che è! poi non sono stato tanto li a scervellarmi perchè mi sono rotto, ho pulito tutto il possibile e ho rimontato! però stà di fatto che quella fascia di cotone che c'è intorno al filtro è nera, che fà schifo anche ai cani..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">