io ce l'ho nel cuore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi ho lasciato in eredità il mio assetto M sport al bardo
BUENO..!! solo 210 euro? punti? io per non farmi levare la patente pagai 620 euro. ed avevo ancora la yaris che hai 165km/h si fermava ahahah...però in tangenziale c'era il limite dei 70 o dei 90...quindi ero fottuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mentre ora ci hanno messo i 110..bastardi!
era per dire che un pezzo della mia 118 è ancora qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
presa quando? forse puoi contestare...dopo la nuova legge, in quel tratto, son permessi i 150..cambierebbe qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a verificare...
prova ad informarti da un'avvocato...secondo me all'epoca eran gia consentiti i 150... in quel caso sfori di 13km/h...considerando lo scarto che lascian di legge....multa piccola e zero punti. pero' nn ne son certo.
fede..chiedi al babbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe un' info utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahahahahah non ci faccio propio caso...è un'abitudine ormai! non ci faccio caso...anche se sò che non si scrive. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si lo sò..è che propio non ci penso! e mi dà fastidio anche a me sbagliare però mentre scrivo oltre alla fretta, non penso a come lo scrivo ma solo a cosa scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...