mmm....esatto potrebbe essere una bella idea..anche perchè io solitamente non lo uso mai a parte quando c'è caldo e quindi mi serve il freddo...
Mai successo nulla del genere, ne con l'attuale, ne con la prerest ke di pioggia/neve e sbalzi termici ne ha visti parecchi..
beh quando si tromba d'inverno ovvio..!! ma cmq si sarà stato che c'era molta umidità dentro e con il sole è evaporata...poi con l'aria più fredda ha riformato le goccie..
io l'altro giorno sono tornato a casa e visto che c'era il sole ho lasciato il tettino aperto e i vetri un cm aperti... sono partito dopo 4 ore per andare a lavoro e dentro si era riempita di umidità!! ormai mi porto la pezza quando il parabrezza è tutto umido do una passata veloce cosi 1 lo pulisco 2 evito che si formi umidità nell'abitacolo
il tetto della 1er non l' ho mai visto, come è fatto? si apre sia la tendina che il vetro e rimane il buco?
Anche io ora almeno in garage lascio i vetri aperti un dito..altrimenti con stò tempo del piffero e tutta l'umidità della pianura padana è la fine! anche ieri sera c'era un nebbione cavolo...che ce ne volevano 4 di fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è una settimana che anche dalle mie parti c'è una nebbia che non si vede un caiser!! la parte + brutta è che è a banki 2 metri vedi perfetto poi ti trovi nel mezzo del banco di nebbia e non vedi una mazza!!
eheheh...eh si..! quando ti ritrovi all'improvviso nella nebbia è brutto..nono capisci più dove sei.!
Ciao a tutti!!! mi sono fatto 440km di autostrada consumo medio ho fatto il 22 direi ottimo :wink: soddisfattismo di questo 118d
ehh già Fede soddisfattissimo :wink: ovviamente con velocità quasi da codice leggermente sopra ma di poco... (maledetto tutor) per pretazioni va più che bene soddisfacente certo un pò di brio in più non guasterebbe
Monta un modulo allora se non vuoi intaccare la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
apparte gli scherzi fede ad essere sincero un pò di invidia per la belva c'è già che vorrei il biturbo poi stamattina sono andato a lavare il 1800 di mia madre a benza e sentirla tirare fino a 6 mila mi fa sbavare... l'avevo appena lavata parto ero sui 2 mila affondo e le gomme non attaccavano causa acqua... mentre la tua lo fa anche a gomme asciutte in prima seconda e terza.... chisà xk ....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero...poi martedi mattina devo anche montare lo scarico...suonerà ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">