Mamma mia quanto sei per permaloso...non si può neanche scherzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il buon dome invece mi ha proposto un'altra sfida..che non accetto...in quanto se la potrebbero anche giocare...ma sono 2 auto completamente diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbe uscire nel secondo semestre dell'anno prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
regaz ieri la mia piccola mi ha fatto uno scherzetto..!! devo ancora capire cosa può essere stato. cmq a mezzogiorno salgo in macchina faccio 300 m e vedo delle goccie d'acqua che colano sul parabrezza. eppure c'è il sole! guardo meglio, ci metto sopra un dito ed erano dentro... praticamente mi sono venute giu dal bordo del sottotetto. tra il vetro e l'inizio del cielo. in tutti e due gli angoli sentendo con le dita erano bagnati...e non ho ancora capito se è stata solo della condensa dato che nei giorni precedenti era piovuto o cmq c'era umido, oppure se è stata una infiltrazione dalla sigillatura del vetro..! BOH...adesso devo indagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto.. anche io penso che sia semplice condensa.. d'altra parte mica son sigillate ermeticamente le macchine.. se è stata ferma sotto la pioggia per un paio di giorni può darsi che sia entrata aria carichissima di umidità e poi appena è diminuita un po' la temperatura ha fatto condensa..
no ma alla sera dorme sempre in garage...di acqua durante il giorno l'ha presa, mentre giro per lavoro! però che mi avesse fatto le goccie...magari c'erano le pedane bagnate.la macchina è stata al sole quindi l'acqua è evaporata...quando ho aperto le portiere che sono paritito ed è partita la ventilazione è calata la T e ha fatto le goccie.. Si dai molto probabile..però ci sono rimasto male :-(
allora cerca di utilizzare il climatizzatore con l'a/c acceso in questi giorni in modo da cercare di deumidificare il più possibile l'abitacolo..