certo, è per quello, in genere in salita diminuisce ed in discesa aumenta la benzina... consiglio di andare sempre in discesa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh...c'è chi ha superato i 180cv con un 118d qua dentro... direi che è possibile. dome, alla fine la tua a quanto arrivò?
conta che a parità di allestimento pesa meno il 118d...turbo e IC più piccoli, sistema di iniezione diverso... poi n nttte rullano così tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
massa in ordine di marcia di un 118d: 1310 kg massa in ordine di marcia di un 120d: 1375 kg differenza di peso trascurabile.. anche se avesse 6/7 cavalli in piu di un 120d stock, è comunque una differenza di potenza trascurabile.. probabilmente ha un po' enfatizzato dicendo "prendevano le bastonate", perchè starebbero a pari piu o meno.. ma indubbiamente qualche 120ista credendo di andare via facile c'è rimasto male
io cavolo non vedo l'ora che sia gennaio che rimappoooooooooooo....oggi ad andare verso la montagna ci ho schiacciato un pò dato che ero carico. e cavolo mi sono propio divertito 122cv ma io ragazzi vado veramente bene. se non avesse il dpf e fosse il 143 sarebbe già una bella diff. cmq in salita con punte del 10% tenevo i 140/150 tranquillamente e nei curvoni non molla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
io ho le prove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non esagero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 177 alla ruota, e 374Nm..aggiungici la rapportatura più lunga per il 118d e in allungo è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> semplicemente se nn si spostavano me li portavo appresso col paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">