prova a sentire da un gommista che vende anche cerchi..se esistono di sucuro lui te li trova..magari facci sapere anche il trattamento in euro che ti fa
no scusa non riesco a capire...la tua ti fa i 95 km/h in 2a e i 145 in 3a?se è così allora il caso è uno solo....o il mio non è un 118d o non lo è il tuo!
ragazzi sarà un caso ma la mia non borbotta nemmeno a 1200 giri!e vi posso assicurare che nelle cambiate ci va spesso e volentieri su quel numero di giri! comunque ieri sono andato al MOTOR SHOW...BELLISSIMOOOOOOO chi non ci fosse ancora andato ci vada finchè è ancora in tempo!Meritaaa!:wink:Inoltre ho fatto come quasi un mese fà annunciato il mio aspettatissimo test drive con la SCIROCCO...una macchina definibile con un solo aggettivo, straordinaria!:wink:
si pero' in quel piazziale con i birilli nn si riesce secondo me ad assaporare le sue doti..che motorizzazione hai provato?
hey fausto!Si è vero però diciamo che comunque le doti dello sterzo e della trazione le riesci ad assaporare anche in mezzo ai birilli, soprattutto se pioveva come ieri!Io ho provato la 1.4 turbo da 160 cv...un gran motore...molto elastico, sembra un diesel!
Una domanda scema, se imposti l'accensione delle luci di benvenuto si devono accendere i fari giusto? Se si a me non succede ho provato e riprovato ma non si accendono qualcuno mi da un consiglio Grazie
per luci di benvenuto intendi quando apri la macchina col telecomando e si accendono le luci interne?se intendi quello io ce le ho e nn si accendo i fanali..perche dovrebbero farlo?poi con gli xeno nn so..con la storia della luci diurne
no senza dsg perchè il dsg per ora lo puoi montare solo sulle motorizzazioni 2.0 tsi e 2.0 tdi. Sulle altre 2, vale a dire il 1.4 declinato in 122 e 160 cv l'unico cambio disponibile è il manuale 6 marce...molto molto preciso e veloce tra l'altro!P.s ci ho fatto un pensierino anch'io ma non in alternativa alle 2 macchine che ho già che non voglio assolutamente sostituire...
l'erogazione è veramente efficace!Infatti proprio come la nostra non da lo sgradevole colpo dei vecchi turbo ma la coppia già ai giri bassissimi è da diesel!Per tirare giù due risultati è molto più simile alla nostra come erogazione di quanto uno possa aspettarsi!Ribadisco gran motore e gran macchina!
ma quello che mi ha impressionato di + sono i freni...come sfioravi il pedale del freno inchiodava...dava una grande sensazione di sicurezza!
e' una caratteristica delle wolsvagen mi sa..anche la mia ex golf aveva dei freni eccezionali nel sensoo che nn e' che avevano spazi di arresto minori di altre macchine ma quando li toccavi davano una sensazione di frenare di brutto!sensazione che nn mi da il bm
Non lo so neppure io se si devono accendere i fari, nel iDrive ho due opzioni una luci di benvenuto e l'altra durata delle luci, forse è sempre la stessa cosa, studierò le istruzioni
si infatti!però non so se è una mia impressione, ma mi sembrava che appena presa la mia frenasse prima...cioè dovessi esercitare minor peso sul pedale del freno per farla frenare con forza...ora è come se avesse più gioco il pedale del freno...ma deve essere una mia impressione...comunque oggi ho fatto la bellezza di 223 km di seguito senza fermarmi!
La mia è attiva e dunque non ha i fari automatici, cmq forse ho capito se lasci accese le luci di posizione e chiudi le porte con il telecomando quando riapri le porte si accendono i fari, domani provo e poi vi dico
ti sbagli il 160cv e' l'unico che da la possibilita' di montare il nuovo cambio dsg a sette rapporti(un bel rischio comprarlo) e neache io voglio sostituire la mia(se continua a fare la brava)...pero' e' bello sognare..se potessi riempirei il garage