e allora rinschiasti poco..SOLO il muso confermi sta cosa, che a 60 all'ora la barra duomi ti porta via mezzo muso?
assolutamente no...ma stiamo scherzando?? se a 60 ti porta via mezzo muso...cosa l'hanno porgettata a fare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
personalmente ho smontato due punto gt con lo stesso problema !avendo preso una botta laterale invece di ammaccarsi e basta, si sono proprio tranciati di netto tutte e due i duomi!Poi la teoria la lascio agli altri!
si ok..prima cosa non stiamo parlando di punto gt...penso siano fatte un pochino meglio le nostre. secondo...a 60 km/h mi sembra eccessivo dire che si porti via mezzo muso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certamente non si stacchera' di netto!ma avrai delle lacerazioni dei duomi non indifferenti!spero di essermi spiegato meglio
ah ecco...già ci siamo...dire che si porta via mezzo muso mi sembrava eccessivo. sicuramente con l'impatto,appunto perchè i duomi sono ulteriormete "collegati" ed irrigidito l'avantreno,potresti fare più danno...ma dipende anche dall'impatto...potrebbe andare anche meglio e fare meno danno rispetto a non averla...dipende di che impatto parliamo e dove lo prendiamo.
non ne capisco granchè...parlo per quello che leggo e quel poco che ne capisco. p.s.senti mi stai facendo preoccupare...quasi quasi non la prendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu ke puoi toglila sai quante soddisfazioni ti togli!!! sai quanta gente in + ti si appiccica al culo !! e ovviamente basta ke sfiori il pedale tutto a dx e ciao.... io sulla mia non ho la scritta e vedendola opaca nn so ma nella mente della gente balena l'idea che non sia un semplice 2.0 td ma qualcosina di + e si attaccano...
e allora io lavoro di bricolage e metto la 135d e se qualcuno si attaca lo lascio passare e rispondo che con certa gente non spreco diesel
ragazzi ho notato una cosa...non sò se ci avete fatto caso anche voi. sono un paio di giorni che vado a lavorare in montagna quindi alla mattina tutta salita alla sera tutta discesa. E quando mi consuma di più e quindi cala l'autonomia vedo che si sposta anche la lancetta del gasolio, e voi direte ovvio se consumi. però il fatto è che quando invece in discesa o magari a velocità costante e cioè quando consumo poco aumenta l'autonomia e risale anche la lancetta del gasolio...! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto!!! capita anche a me..... ma credo sia dovuto al fatto della salita/discesa e si sposta il galleggiante???? credo