clicchi il logo, si apre una finestra, ci copi il link. il link è quello che finisce con .jpg (o .bmp .gif ecc..) vedo che tu l'hai copito senza estensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
basta un semplice tamponamento per distruggere tutto con una barra duomi non in carbonio. quindi non è una possibilita' estrema.
e sfasci tutto? bah....resto poco convinto O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede, hai rischiato grosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto non ce l'ho la barra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> seeeee tamponaggio liberoooo
boia hai 60 dite che si rompe la barra in carbonio..? di sicuro il frontale non si fà del bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si intendevo in curvaaaaaaaa.. mica le fai ai 20 con la freccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se volessi tribbiare una vecchia sulle striscie pedonali a 80 all'ora? ora non ditemi che non posso perchè mi si rompe la barra duomi
eh non puoi no..... ...ti si rompe il para M e si riga tutto il cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici a me??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per caso ti riferisci a quando ti stavo tamponando ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
po esse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma andavi a meno di 60 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai la duomi anche su questa?