bardoooooooooo te lo do io hahahahah è in garage da 1 mese ormai...fa sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda nel mio mercatino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma è montabile o serve un genio? quanto vuoi e soprattutto...a senso fare sta cosa o cambia una cippa? nn parlo di cv ne....
Si ha senso...costa quasi uguale all'orginale...anche meno..Garanzia non cambia niente...ho fatto 2 tagliandi e ho chiesto esplicitamente che non mi cambiassero il filtro perché montavo quello...e se l'orginale è sporco è normale che la macchina renda meno e consumi un pochino di più
allora...si monta e si smonta in 2 minuti di orologio....ho fatto anche un 3d apposito con il buon fede che me lo monta hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque quando ho cambiato il filtro sentivo il rumore più cupo rispetto a prima...ma non è una cosa esagerata...è lieve...la macchina cmq ne giova... per il prezzo mandami un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu che parli la mia stessa lingua (quella degli incapaci nel fai da te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), è montabile da se, o è meglio farlo mettere? amemtto di non avere idea di dove si trovi sto filtro
ah beh allora è semplice se mi dite che ha senso, epr quel che chiedi (ho letto il mercatino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) se po proprio fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto...se ci riesco io...puoi stare tranquillo che non ci vuole niente a cambiarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok ok guarda qua cmq http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172966&highlight= contattami in pm va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è anche un pelino + reattiva ai bassi.. sarà anche che avevo il filtro originale sporco poichè bmw non lo sostituisce al primo tagliando montaggio filtro a secco Sprintfilter Supercompetition
abbè...na roba da niente... se è uguale a quello del 120d, piuttosto che dare i soldini ad un negozio li do al frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma l'hai trattato bene almeno?
si si l'ho messo e l'ho tolto 2 mesi fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tenuto bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho visto adesso.. belle le fotazze con fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> concordo! 118-120-123 airbox uguale
Però io che ho il pre rest è diverso giusto...perchè quelle volte che lavo il motore non ho ancora capito dov'è stò filtro..(ammetto anche che ci ho guardato poi poco eh..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
yess, tu hai l'elittico in carta simile a questo in cotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo per pulire il nostro filtro ci vogliono due ore di media!è in una posizione infernale devi smontare mezza macchina,se non sei del mestiere
ma dite sul serio??? io in 10 minuti smonto...cambio filtro e rimonto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">