sennò poi devi fare l'abbonamento al benzinaio con questa,ma un pieno ti basta per quando scendi giù o ti tocca rifornire?
un pieno non mi bastava neanche con il 118d...sono esattamente 754km. io con il 118d arrivavo a bari,dove finiva l'autostrada...ed avevo 260km circa di autonomia,visti i tutor...a casa ci arriverei tranquillamente...solo che a bari l'autostrada finisce,ed anche i tutor. dopo circa 100km mi devo fermare per rifare il pieno perchè sono a secco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con questa...penso che con due pieni esatti dovrei farcela...o almeno spero. prima di natale quando scendo giù a casa ti saprò dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancora a nessuno...è in vendita in un conce. perchè povera?? guarda che l'auto,oltre ai problemi di puleggia e cose ben conosciute...mai dato alcun altro problema.è perfetta. io lo facevo per non avere le rigenerazioni del FAP...infatti in 2 anni...solo una volta mi si è rigenerato...è mi ha preso male perchè non sapevo cosa fosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tirare a limitatore per non fare rigenerare il dpf hahahah!!!!dillo che ti piace schiacciare il piedino, cmq 1 litro per 10 chilometri di media sono davvero pochi .
lorenzo ma perchè fai sempre la stessa domanda se ti è stato risposto piu' volte quello che devi fare?
Io mediamente facendo auto\superstrada ed extraurbano (con pochi tratti urbani) faccio circa 18 km/l. I consigli sono sempre i soliti: non tirare troppo le marce, guida in maniera fluida e con una velocità abbastanza costante, controlla la pressione delle gomme, ecc...
No perchè ho gia fatto tutto quello che mi avevate detto di fare..e ho visto miglioramenti..solo che uno d voi m ha detto giustamente che posso fare ancora meglio...e ho chiesto come posso fare x fare ancora meglio di cosi.. tutto qui
Per la rigenerazione era giusto per dire che in 2 anni la mia lo ha fatto solo una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No quello no..mi avevate detto dopo i 100000 km..io sono a 84000 Ma se mi dite che posso farlo anche adesso lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'olio del differenziale lo devi aspirare,per il cambio cè un punto di scolo,cmq se sei pratico non dovrebbero esserci problemi