Esatto, una marcia costante incide davvero parecchio... vediamo quanto m fa con 41 litri... ora ho fatto 400km e l'indicatore è a metà
Io anche...ieri mattina pieno...fatti a questa mattina 350km e...altro pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero...la mia in autostrada a 130-140 costanti fa i 12 circa...e per quello che è...non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No per un 135i direi che vada benissimo Anche perchè poi parliamoci chiaro, chi prende macchine di quel tipo con quella potenza, non può certo stare a guardare i consumi.. e peraltro consuma bene Esempio: se prendo un M3, me ne frego dei consumi!
Vero...infatti non mi interessano i consumi...quando l'ho preso sapevo cosa mi aspettava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma era per dire appunto che alla fine andando costanti anche con auto potenti non si consuma tantissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, infatti consuma poco poco anche la tua in rapporto alla potenza! Complimenti a mamma BMW La prossima car che mi piacerebbe prendere è o un 123d con gran coppia e gran potenza, ma bassi consumi..davvero bassi..ECCEZZIONALE.. oppure un bel serie 3 M sport a diesel
Diciamo che io volevo togliermi lo sfizio del benza...ma il 123d è un gran motore...il miglior diesel in circolazione
Quoto, il 123d è un mostro! Trovare in giro una potenza cosi, con quei consumi.... Un mio amico ce l'ha, gli fa i 18 e i 20 in autostrada...ma ci pensate? un mostro da 200 cv che non consuma NULLA...BMW IMMENSA
ieri ho fatto 150km di extraurbano di cui un 80ina di strada di montagna tutta curve e tornanti il bc da 16 segna 14 di media che piacere però guidare questo 118d
Se l'hai fatto su strade urbane è ottimo. Sennò puoi migliorare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma rispetto a prima mi sembra un bel passo avanti...
ragazzi ma come fate ad ottenere certi consumi??? cioè...io non li ho mai visti...solo una volta tra km fatti ed autonomia sono arrivato ad avere 980km. per il resto...io massimo,proprio ad esagerare,ci facevo 600km con un pieno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ultimo periodo che avevo la macchina...facevo i 10,5km/l... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho scritto ultimo periodo che avevo la macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi riferisco al 118d...altrimenti nonc i scriverei neanche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
semplice...la prima non la tiravo mai...troppo corta. ma le altre...sempre quasi a limitatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora con questa però mi limito...non c'è bisogno di tirare le marce a limitatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">