cmq è una sett che giro col blu diesel agip... e oggi l'ho rimesso 15 miseri euri... (che mi bastano fino a giovedi poi la mamma fa il pieno a sue spese che la porto a roma) stamattina ho fatto una partenzina e l'auto è partita a skeggia non ero mai riuscito a partire cosi!! e poi dopo che la allunghi un pò sembra che al minimo sia + precisa + pulita
Lo faccio cambiare direttamente dal ricambista? Scusa le tante info ma sono un po ignorante in materia
ma resetta il bc tramite la leva basta che vai sul consumo medio e tieni premuto il tasto bc qualke sec...
Si si l'ho fatto ieri..ho azzerato il bc come hai detto tu..e poco prima avevo sistemato il cavo di massa... avevo azzerato altre volte staccando un polo della batteria, ma sempre ripartendo da zero il calcolo del consumo medio, non era mai stato come adesso..ora sono a 13..il record era 11.9
io con la V-power non ho notato tuta stà gran differenza...cioè in verità si nel prezzo 1.30 in confronto a si e no 1.12
io metto la blu dell'agip da 2 settimane... la sento + pulita al minimo in prestazioni nn cambia nnt x me....
Io continuo a mettere gasolio normale...ogni tanto aggiungo un flacone di STP per pulire il motore...
non l'ho mai notato ... cmq può farle solo che bene... alla fine è un prodotto studiato per i common rail...
Fermoni-Zone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Passion, bella, estrattore carbonio + cerchi decenti no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn fare lo sborone!! quello di cui ti parlavo ieri ha ftt a cambio di motore!! voleva un motore turbo cosi abbiamo ftt cambio