il mio 118d fa di media 16 ed è un pre-rest. 11kmcon un litro sono troppo pochi,falla controllare con il pc magari cè qualche anomalia.. 11km/l li facevo con il 330d mappato.
neo iscritto pure io ho preso una 118d 143cv 03/2009 con 18.000km..credo eletta.. dentro e fuori è perfetta, piccoli segni sui sedili dietro, come quando i bambini scalciano....odora ancora di nuovo. le gomme davanti sono un po' usurate, sulla fascia laterale ,il pomello del cambio ed i sedile del guidatore sono perfetti.. spero che non abbiano ritoccato i km..anche perchè in un un anno e mezzo non credo che di strada ne abbia fatta tanta.. visto la data è ancora in garanzia ufficiale fino a marzo 2011? va registrata su qualche sito bmw? mi consigliate di fare un giro in concessionario? usata un po' in citta' e tangenziale, consumo medio 17km..
Se è quella in foto ed è ufficiale italiana è sicuramente Eletta. Strano ke le gomme anteriori siano usurate.. quelle posteriori son nuove???? Cmq sì, vai in BMW e fai fare un controllo tramite la chiave.... così vedi gli interventi ke sono (se sono, visto i soli 18000km) stati fatti in BM. A chi era intestata prima?? Noleggio?????
mi hanno detto che è italiana, tutta la documentazione è in italiano le gomme davanti sono un po' usurate, sulle fasce, forse sono morbide.. quelle dietro sono nuove.. è stata ritargata, la prima immatricolazione è di 03/2009, sempre targa italiana, la successiva del 2010 l'unico proprietario che vedo è il concessionario che me l'ha venduta
Ah beh, se è stata ritargata avrà anche il libretto nuovo..:wink: Ma che che motivazione ti ha dato x la "ri-targatura"??
Ciao e benvenuto. Da quel che so, sulle 1er, la convergenza della casa porta all'usura esterna delle gomme anteriori, quindi non dovrebbe essere niente di strano. Comunque, vista la reimmatricolazione, io un controllo in BMW glielo farei fare. :wink:
La solita scusa... Che cmq potrebbe anche essere vera eh......:wink: In ogni caso, io farei un salto in BMW x un bel controllo fatto bene così se è tt a posto ti togli il dente:wink:.
spero di non avere sorprese.. vi posto alcune foto degli interni, non metto le gomme perchè piove e non si vede molto.. http://it.tinypic.com/r/219ric9/7 http://it.tinypic.com/r/v7ctnk/7 http://i56.tinypic.com/impc0y.jpg
E se per caso ce qualche anomalia devo poi portarla in bmw in ogni caso, giusto? No perchè cavolo 11 al litro sono pochi!! Grazie delle info
fagli dare una bella guardata magari hai il debimetro sporco o altre piccolezze che tutte insieme fanno si che la tua macchina consumi piu' del dovuto,controlla anche la pressione delle gomme 2.4ant 2.6 post
Ma guarda in effetti qualche settimana fa ho fatto il tagliando completo, fatto da gente competente..speravo che le cose migliorassero..invece niente..addirittura sembra che consumi di piu Proverò a fare come dici tu
11 km/l è effettivamente troppo poco. Io (facendo però pochissimo urbano) faccio 17/18 km/l. Sicuramente il tipo di strada incide molto, così come il "piede", la pressione delle gomme, e moltissimi altri fattori. La prossima volta che devi un viaggo un po' più lungo (in extraurbano\autostrada) prova a fare il pieno, a azzerare il parziale, e poi rifare il pieno al ritorno, in modo da poter fare un conteggio preciso dei consumi dopo aver fatto un percorso non urbano.
Ti ringrazio, ci proverò! Io ultimamente vado piano proprio x vedere se i consumi migliorano, ma non ce niente da fare..