Con i 17 è tutta un altra macchina....esteticamente e penso anche come guida...... Oggi sono andato a savona e sono tornato indietro...500km di viaggio,480 km di autostrada ed ho consumato metà serbatoio pari pari...........
tutt'altra macchina come guida non penso sai...sicuramente un po' cambia ma non penso così tanto...però non ne ho mai provata una con i 17 quindi potrei anche sbagliarmi...sicuramente a livello di estetica(in positivo) e di comfort cambia...in comfort in negativo però...
ca**o certo che certi scherzi a livello di motore , tipo questo, dalla BMW non me li sarei mai aspettati!
neanche io me lo sarei mai aspettato...infatti quando cambiai i cuscinetti speravo che fosse passato tutto,invece appena 5 km e la macchina rifà il rumore...spero solo che da oggi in poi non ci siano altri problemi...già in garanzia ho cambiato anche il volante che mi si era bruciato dopo 4 giorni di vita della macchina,e poi anche questo.per adesso penso proprio che possa bastare.
una cosa è certa...se mi succede(sgrat sgrat) la prossima macchina non sarà più una bmw, anche perchè con l'a5 di simili problemi non ne ho mai sentiti...sgrat sgrat
non voglio dire di essermi pentito,assolutamente,sono più che soddisfatto dell'acquisto,è solo che non mi aspettavo in cosi poco tempo di avere già due problemi ad un'auto nuova,ad una BMW!!! mio padre ne ha avute 3 e tutto'ora possiede una X6 e mai sentito che si lamentasse di niente,o mai nessun problema del genere. ok i difetti di fabbrica,ma che debbano capitare tutti a me non mi sta bene,spero che per adesso non succeda niente,vorrei passare le vacanze natalizie tranquillamente e non con pensieri di portare la macchina in conce per qualche problema o qualche rumore "strano".
complimenti per l'a5,bellissima macchina.me ne innamorai appena la vidi per la prima volta,sai com'è,"colpo di fulmine". e comunque la più bella che ho visto è una a5 s-line nera con specchietti cromati!!!uno spettacolo che posso godermi ogni giorno,perchè è sempre parcheggiata vicino casa mia!!!
io raga accetto tutti i difetti che si presenteranno ma giuro che se mi si inzuppano i sedili la do via nel giro di una settimana..(per una scirocco)
no assolutamente, neanche io mi sono pentito...da guidare è un piacere!Inoltre la mia di problemi non ne ha, e spero rimanga così!
grazieeeeesi la s-line è molto bella...io non l'ho messa però perchè il prezzo era già fin troppo alto!Wow tuo padre ha l'x6? come va? l'hai provata?...è molto bella...a me piace di + dell'x5!
ha un x6 attiva con cerchi 20",vetri post oscurati,cambio steptronic,bande in allumino,e per il resto è full optional se non sbaglio...a dir la verità ancora non l'ho provata e ci sono salito solo per 100 metri in quanto sono all'università e l'ho vista solo un paio di volte quando lui per lavoro partiva e passava da qui a salutarmi...ma devo ammettere che la prima volta che è venuto...WAU,solo questa parola è uscita dalla mia bocca,davvero bellissima. e cmq per le prestazioni devo di re che per quel giretto che mi ha fatto,la spinta si sente,ha il 3000 biturboi da 286cv,certo,aveva prima un serie 5 da 286cv,e prima ancora un serie 5 da 272cv,e la spinta si sentiva di più su entrambi,ma il piacere di guidarla,la comodità e la linea che ha l'x6 sono irraggiungibili!!! non vedo l'ra che arrivi la settimana prossima per ritornare a casa,rubara la macchina del babbo e fare un bel giretto!!!
bellissima con il 3000 twinturbo!davvero bella!si la comodità dei suv è irragiungibile da qualsiasi altro tipo di macchina!:wink:Buona serata!
Ragazzi ma con i cerchi da 17" voi che gomme montate? le 205/50/17? o le 225/45/17? Per voi qual'è la scelta migliore? Facendo un giro dal gommista le seconde costano addirittura di meno. BOOOOO?
come in tutte le cose quando ti abitui con qualche cavallo in piu e senti la differenza ....pensi che prima andavi poco
ragazzi sono due o tre giorni che nn mi entra la funzione start stop quando mi fermo al semaforo o in coda...x quale motivo? nn ho attivato il tasto off della fuzione ovviamente...
forse e' una questione di gradi all'esterno..dai tre gradi in giu' si disattiva da solo per permettere alla macchina di scaldarsi,mi sembra di aver letto qualcosa del genere sul libretto..cmq ce' scritto il perche' dagl un occhiata e w juve:wink: