grazie raga..... l'adesivo resta un cimelio ..... era un gruppo di tamarri della mia zona.... di cui ne facevo parte
Ciao ragazzi, scrivo qui per non fare un post inutile, come saprete sto comprando il mio serie 1, e già che c'ero volevo passare in BMW per far fare il "controllo della chiave" (anche se la macchina ha 6 mesi e 6mila km). Cosa devo chiedere di specifico quando vado in conce? E' un servizio a pagamento?? Chi ne sa qualcosa se mi può aiutare gliene sarei grato
non è a pagamento, non è detto che te lo facciano, e gli devi solo chiedere se gli risulta che la macchina abbia effettivamente 6.000 km :wink:
Mmm, in che senso non è detto che me lo facciano? Significa che non è una cosa che si può chiedere di routine? E allora volendo sapere gli interventi fatti in conce come potrei fare? Grazie Framarr gentilissimo
Scusa ma non me ne intendo molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A cosa serve? non è quella cosa che fa consumare poco?
Eheheh Comunque nella mia zona ho trovato un super elaboratore.. lavora persino su ferrari e lamborghini.. Faccio rimappare la centralina, turbina, filtro...e vai col gassss.. vorrei arrivare a 200cv