Grazie.. Scusate ragazzi una domanda.. c'è qualcuno di voi che dopo aver rimappato la vostra bimba ha poi avuto dei problemi? grazie
tutto chiaro passion... solo una cosa... ma nn ti manchera' il tergi quando piovera' di brutto??? io nn vedo una mazza senza usarlo..... ps ecco la mia nuova bimba...
io ho avuto anche una carenata, una suzuky gsxr con la quale ho fatto un bel frontale..... questa è una 750....
750 spettacolo... pesa come un 600 e va come un mille... ho provato un gsx.. fantastica...! io però finchè ho la forza x comandarla... la moto x me è questa Uploaded with ImageShack.us
Grazie sono da 17 con le 205 montate all around. Luka, il tergi dietro l'ho sempre tolto su tutte le auto che ho avuto e non ho mai avuto problemi...non mi da fastidio non averlo...
be motard, x i passi in montagna delle mie zone, 510 r perche' è un missile , e husqvarna , be campione del mondo in super motard.... eccoti le mie motivazioni.... per il cros, anche la k nn è male, figurati che qui' da me c'è farioli....
anche io sulla mia vecchia punto lo avevo tolto ma in questa, sara' anche x i vetri scuri ma nn vedo una mazza.....
eheh... io ho avuto solo ktm ma non sono scherato a favorissimo.. diciamo che ha un motore che è una bomba... ti salva sempre basta spalancare! però come telaio... va studiato e capito un pò.. a differenza di honda che con il perimetrale in alluminio.. il 2010 ti da subito feeling... la prima volta che giri, secondo salto e gia puoi piantare una scrubbata che è come se la guidassi da anni... poi quel cavolo di pds che sul duro guadagni 2 sec a giro.. ma sul bagnato è devastante se non ti chiami moschen(non so come si scrive) o tonino cairoli... poi sono starcurioso di provare il 350... =)
io ho avuto modo di provare un k 300 2 tempi.... una bomba....... agilissimo e potente... pero' era un cross, e io sul fuori strada nn vado molto bene...
woi dire 300 2t enduro... non credo l abbiano fatto cross... io su strada non vado molto bene... infatti non prenderò mai un 750 perchè con il polso che ho... mi farei malissimo!