come tipo quelli?? sono quelli o sono diversi da quelli?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuno dei due!!! secondo me gli M3 stanno bene solo sull' M3, e gli M6 stanno bene solo sull'M6 se vuoi spendere il giusto ci sono tantissimi replica per serie 1.. e ce ne sono un sacco di belli.. :wink:
anche io ho su quelli...tral'altro per il disegno a rientrare che hanno, sembrano dei 15....vicino ai 16 con disegno diverso sembrano piu piccoli -.-''' spero di poterli cambiare presto, li terro' per le invernali...
eh ma va? pensa che l'ho ritirata coi cerchi in ferro -.-' ho messo questi perchè li ho trovati al volo, a poco e mantenendo le gomme originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora nn ho molti soldi da spendere e arriva l'inverno....in primavera se avro' dinini andro di 178 neri da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono molto indeciso ragazzi.. come vi ho detto mio padre è gommista, quindi non ho problemi in merito..però il fatto di dover scegliere è davvero difficile...uffa
Molto belli.. Comunque ho deciso..vado di 18 con posteriore 225 40 18 e anteriore 205 45 18 ora devo sciegliere il disegno
ha ragione Framar, l'aveva gia detto Domenico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spalle 35 dietro e 40 davanti se no tocca alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">