http://it.wikipedia.org/wiki/Common_rail dai una letturina qua.. oppure ci sta che sia un pieno di gasolio sporco..
beh in effetti ho fatto 20 euro sabato sera in un rifornimento diverso dal solito la sera stessa tornando a casa al minimo avevo gia sentito un rumorino + cupo e oggi è peggiorata dici che quei 20 mi hanno fatto tutto sto po po di danni o basta finirsi sto giro e rimettere diesel pulito che torna apposto
per ora 0 spie ho messo diesel che avevo solo 2 tacchette quindi diciamo che ho nel serbatoio solo quello di quel rifornimento... per ora 0 spie avrò ftt circa 50km da quando li ho messi
metti 20 euro di bludiesel almeno si diluisce con il gasolio vecchio e fai una prova x vedere se cambia qualche cosa
ho provato a farmi un giro tra traffico e allunghi il minimo è irregolare ossia magari mi fermo ed è normale poi la volta dopo fa + rumore la cosa si ripete senza una cadenza precisa... dopo un 30 km + 50 km di prima nessuna spia domani mattina provo a mettere carburante pulito sperando migliori
Ragazzi ho una domanda.. io ho preso il 118d usato da un privato.. questo però è senza navigatore..è possibile per caso farglielo mettere in conce? grazie
non esattamente.. perchè dal MY2010 il navigatore è integrato nella plancia come sulle serie 3.. quello è il navigatore precedente..
Grazie per la risposta.. domani ritiro la macchina finalmente..cosi inizierò a farci qualche lavoretto..ad iniziare dai cerchi