E' la tua piccola quella nella firma? Ho notato l'adesivo ///M al posteriore destro.. potresti mandarmi o postare una foto che si veda meglio? perchè vorrei metterlo anche io e sono indeciso se metterlo a destra o sinistra..grazie:wink:
per me il calo di prestazioni e l'aumento dei consumi è un valore del tutto trascurabile nell'upgrade dei cerchi.. è talmente minimo che in confronto al risultato estetico è insignificante..
Ciao a tutti ragazzi... ascoltate ho occasione di comprare delle lampadine d1s simoni racing allo xenon 6000k per il mio xenon originale, secondo voi posso avere problemi di compatibilità con il BC, oppure no??? Qualitativamente come sono?? per avere una luce migliore delle attuali 6000k mi sembra il miglior compromesso secondo voi vanno bene?? grazie
nessun problema di bc le ha installate un mio amico con un 330i senza errori di bc... x il risultato la quantità luminosa sarà sempre quella + vai su di kelvin è meno lumen hai... cmq i 6000 stanno bn non sono tamarri se la spesa è giusta prendile