voglio informazioni x quanto riguarda il pack aereodinamico ma non l M questo http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
io ho montato solo lo spoiler...e quello ci sta bene...sui due paraurti so che non è andato molto a ruba...infatti a con tutta franchezza non piace...meglio un M o un performance... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi IMHO son gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Amici!!! volevo chiedervi in consiglio! secondo voi come stanno questi cerchi sulla mia serie 1? da 17 ovviamente!
il cerchio secondo me è il piu bello che è mai stato prodotto per le 1er.. però da 18'', il 17'' penso che non renda molto.. ma l'hai trovato dal tuo gommista o su ebay o altri siti online?
Avendo la fortuna di avere mio padre gommista, gli chiederò di mettermi i cerchi dell' M3 Sono ancora indeciso tra 17 o 18
da 17'' penso che faccia più o meno lo stesso effetto dei miei 207m se li facessi bruniti.. il disegno di base è lo stesso.. sono belli anche i 313, però io preferisco i cerchi con tante razze
dipende dalle strade che hai li intorno... non credo che mettere un treno da 18 sia un peso visto che ke lo fa tuo padre... solo che se percorri strade piene di buke in poko tempo di ritrovi invece di 4 cerchi 4 quadrati da come si piegano
io li preferisco grandi (i cerchi) e con poke razze e fine ke esaltino la pinza... ma nel mio caso avendo 2 pinze da bicicletta preferisco i 135m con tnt razze
Esatto, il cerchio si squadra e rischio di far saltare fuori delle bugne sulla spalla della gomma.. le strade sono a posto...245/45 r18 al posteriore non è affatto male..
ragazzi ho fatto diverse ricerche con la funzione cerca ma nn ho trovato quello che carcavo in ambito di consumi del 118d pre-rest In alcuni post leggevo di consumi molto ma molto piu ridotti del restyling 118d rispetto al pre-rest.. in altri post leggevo che i consumi sono pressochè identici.. potete dirmi a cosa devo fare riferimento? qual è la verità? grazie