non l'ho lavata io...l'ho portata a farmela lavare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad occhio credo siano dei led... Quindi la ricodifica è assolutamente necessaria... Ma chiama in conce...ti sapranno dire meglio loro...
Credo sulle 250...o poco più...non saprei... Ma ripeto...chiama in conce... In pochi minuti saprai tutto quello che ti serve...
Considera che tocca smontar tutto... E quello non lo fai dal tappezziere... Poi tappezziere...poi acquisto pelle... Non ho idea dei costi...ma forse l'ho sparata bassa con 400-500... Chiedi...che ti costa vitù! Al massimo provi a trovare dei sedili di qualche auto crushata...boh...
Ciao Lorenzo, io personalmente non andrei oltre i 35 cv. Sia il che il mio amico che ha una macchina come la tua siamo stati alla PtP Tuning vicino a Dalmine in provincia di Bergamo e ci siamo trovati benissimo. Lui l'ha portata a 175 cv mentre i a quota 340!!! Ti giuro che vola e va molto di più di un 335i e avendomi tolto lo speed limiti ho segnato col tomtom quota 288km!! Però tu forse sei un pò fuori zona per andare a Bergamo?
Si purtroppo sono fuori zona.. però ho sentito di un ottimo posto dove le fanno veramente bene..mi andrò ad informare.. Volevo chiedervi una cosa..estetica.. ma le lucine sotto alle maniglie che si accendono quando apro la macchina con il telecomando, posso farle mettere? Se si, dove e quanto m costa? grazie:wink: