Hey 118isti....mi rendo conto ci siano una marea di post a riguardo e topic ma io devo ordinare e non posso attendere......ho le gomme in arrivo e non ho i cerchi. Ho percorso 1000KM con i 16 e voglio smontarli per vendere in blocco! Ho intenzione di prendere dei Luxor 17" ma hanno canale 7 con ET34 (su italgomme), son quasi certo che pur essendo filo passaruota montino...mi potete solo confermare? Perchè non posso + attendere molto....grazie mille @Passion ho chiamato a Biella dove mi dicevi ma devo andare a prendermeli ed il risparmio non è poi così elevato....dopodichè chiudo l' OT promesso.....se nn per postare le foto dell' E88 ;-)
Nessuno mi aiuta???;-) diversamente non posso mettere le foto JAJO ihihihih Diverso è per te Passion che se vuoi te la vedi LIVE
lui dice di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sicuro che toccano? no perchè mi sembrava fosse lì lì per rpendereli...magari siamo a tempo a fermarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora....ho parlato con un ragazzo del forum che li ha....precisamente LUXOR canale 8 ET34.....e dice che son a filo ma nn toccano, son passato dal gommista e ne ho messo su uno del serie 3 vecchio sul post. solo però.....non toccano e l'effetto è come avere dei distanziali.... Ho chiesto all' ant. se hanno dei 7.5 per paura all' anteriore i 205 siano troppo tirati sull'8. Ho scritto a Gomme.it poichè venerdì mi arrivano le gomme e vorrei ordinarli mi chiamano loro per avere dettagli sulla spedizione....speriamo....domani ne parlerò anche con loro...poi devo ordinare...
Mi son corretto....avevo scritto na caxxata ;-) cmq per il canale chiederò a loro domani quando mi chiameranno x la consegna. grazieeeeeeeeeee Confermato dal gentile utente che li ha 4 canale 8 con le differenziate ET34 montano. Look un po' tamarro ma montano ihihihihih...ma infondo hanno un bel look da aperitivo torinese ;-)
raga oggi in autostrada attaccato al paraurti di una a6 3.0tdi era il dentista della mamma faceva certi manovroni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> x 50 km sempre in corsia di sorpasso sempre!!!!! ps. una a6 3.0 tdi con a quanto ho visto navi, tv, interni in pelle, station, del 2007 con cambio automatico e fari xeno quanto poteva costare nuova?????
Boh...notte gente....a domani la sentenza....me ne vado a gozzovigliare davanti al TV...stile homer Simpson,MITTICO...