vedi che non sono pazzo!!!!!!!!!!!!!! dietro mi hanno messo gli ammo normali e non gli sport!!!!!!!! l'auto è una mezza barca!!! quando curvi davanti rimane piatta stile kart dietro sembra ribaltarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.appena ne hai la possibilità...fai immediatamente i cerchi neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ascoltarlo...motlo meglio piatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dico davvero... cmq molto bella e quoto fede, cerchi neri!!!
ha preso lui i pezzi usati per rimetterla su io gli dissi ma sono ammortizzatori M e lui mi disse è??? io sono gli ammortizzatori sportivi quelli M-sport lui mi ha detto sono compatibili col tuo telaio e mi sorsero dubbi ora venerdi pome devo andare giu per un paio di cose farò presente anche questo che o mi scala da prezzo 2 ammo o a sue spese me li sostituisce e si tieni quelli che ho su ora.... da quando l'ho ripressa erano 7 mesi che non la guidavo ma si sente marcatamente il coricamento laterale aumentato mi sembra di ribaltarmi a confronto a prima come fa la gente a girare con l'eletta????????
bella ciò! ecco esatto..adesso imbrunieri anch'io un pelino i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io direi piuttosto che il passaruota è più scuro rispetto a tutto il resto,non solo lo sportello anteriore. Penso cmq che sia un gioco di luce ed ombre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
te lo stavo per chiedere.. è un effetto ottico oppure è piu chiaro del passaruota? e lo sportello posteriore sembra avere una tonalità intermedia tra lo sportello anteriore e il passaruota..
guarda il tettino e i fianchi battute interne sportelli sono fatti tutti con la stessa vernicie quindi a rigor di logica il culo e il muso sono uguali, gli sportelli sono fatti con una seconda preparata di vernicie di conseguenza dovrebbero essere tra di loro uguali... dietro non fa colore davanti sembra essere di 2 colori differenti mah
l'eletta per assurdo è configurata meglio..essendo alta su tt e 4 i punti è piu bilanciata...la domanda è: come fanno a girare con le macchine tt sbilanciate in avanti? tipo alfa... ps...la mia era eletta..ma ho messo ammo e molle M