vi sembrerà una cavolata ma la mia car si sta abbassando sul serio ha ftt quasi un dito da stamane col girare!!!!!!!!!!
Oh zè ma che ci fai qui? Monta in macchina e non fermarti fino a domani sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho gia fatto 130 km ricevuto sempre e solo complimenti apparte una ragazza mai vista e la moglie di mio fratello.... poi c'erano un gruppo di ragazzini come passavo detto in dieletto "esselu" 2 volte su 2 e fissavano la mia bimba l'ho ripresa da meno di 12 ore e gia penso a ricoprire in carbonio lo spazio tra i vetri ant e post...
Chiedi all'utente tuxedo...lui quella parte l'ha fatta con la pellicola in carbonio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ora fila in auto,metti in moto e non fermarti pensa che quando la presi io...in 8 gg feci il rodaggio...2000 km esatti esatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto a casa che mi sto mettendo d'accordo con la girl per il dopo cena lei ancora non sa che ho ripreso la bimba!!! cmq fede per fine sett avrò ftt almeno 200 km!!! devo andare 3 volte a scuola sono 50 km a volta sn gia 150 + metti che sett prox dovrò andare a san benedetto altri 100 km è non so quando devo andare a pesaro sono altri 250 km fatti 2 conti in 2 settimane sfioro quoto 500 senza contare i week-end
Quando vai a Pesaro???cavolo fammi sapere che scendo giu anche io almeno ci conosciamo di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il gg preciso nn lo so nemmeno io ti farò sapere sono stato su anche venerdi ma partendo di corsa e con l'auto di mio fratello non ci ho pensato a dirtelo, mi è venuto in mente quando in autostrada ho letto pesaro urbino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq dai ti faccio sapere magari arriverò con un bel pò di moscerini ma il sedere dovrebbe essere pulito
sei venuto a Pesaro e non mi hai detto niente? così non va...quando vieni dimmelo che vengo giu...e se la prossima volta non me lo dici...mi arrabbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto all'auto sporca...no problem...la mia fa sempre schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti dico la verità è stata la prima volta che ho preso l'autostrada da civitanova e sono andato verso pesaro!! non sapevo nemmeno quale fosse l'uscita ci ho pensato dopo leggendo pesaro urbino che ero li vicino a te ... e cmq dovrò andarci un bel pò di volte per mio fratello a un 10 km dall'uscita c'è il motorista per i go-kart ... che poi li a pesaro ho visto una 1er bianca M-sport eri tu in incognito ammettilo
Ah ecco...allora quando saprai il giorno che devi venire...fammelo sapere che ci troviamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se era bianca... mi hai beccato...ero proprio io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zeus hai scritto che ti hanno ridato la macchina e che non hai nessun scricchiolio............. ma sei sicuro che ti hanno ridato una 1er???
giuro l'uniko fiskio ke si sente sono i sensori dei freni anteriori non si sente nulla dall'abitacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo solo portarla a fare un aggiustamento ed è "perfetta"
eheh le risate non sai quanta gente se girata a guardarla in parte è una bella soddisfazione!!! arrivo parcheggio un gruppetto si signori seduti sul muretto davanti alla mia car ne iniziano a parlare e si girano a fissarla, scendo passa un tipo (che avrei picchiato) prima fissa la car poi la mia ragazza poi vede me torna a guardare la car, risalgo per tornare passa uno aoooooooooooo aoooooooooooo oooooooo mike mike mike ma che è nero opaco??? e stava li davanti a me a fissarla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">