la qualità è scadente rispetto al solito ma lei si vede e fidatevi di persona fa molta + scena!!!!!!!!!! ok la targa l'ho oscurata da skifo
eheh xk nn vi dico quanto ho pagato di tagliando xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
indovina... ti dico hanno: controllato tutto reset spie completo airbag ecc... cambiato sensore tappetino passeggero, centralina diesel, filtri olio...... spara
Sicuramente non è un colore che dà il suo meglio in foto. Ci aspettiamo un reportage completo a lavori ultimati... :wink:
credo che arrivi lunedi!! sai sabato e domenica ME LA GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho gia pronto un cinquantino per fare il pieno mi sa che per domenica sera la lancetta sarà compresa lo 0 e l'ultima tacchetta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti zè è spettacolare...aspetto di vedere altre foto...anzi aspetto d vederla dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ei fede!! non finisco + di dirlo se ti piace in foto di persona me la rubi fa molta + scena!!!! ti dico entro era li dentro coperta !!! mai viste in 7 mesi auto coperte ne il 740i ne la booster mai nessuna la mia invece bella coperta!! come entro me la scopre era bellissimaaaaaaaa poi entriamo in ufficio per la parte dolente quando usciamo c'erano 4 tizi affianco a fissarla!!! altri 3 + lontani girati verso la bimba!! parte + bella il carrozziere mi da la chiave tieni accendila sbavoooooooooo
Immagino la tua felicità...complimenti davvero. E come detto sopra aspetto di poterla vedere dal vivo...penso che nei primi 10gg di luglio scappo dalle tue parti a fare un pochino di shopping...fatti trovare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contaci...magari vedo di venire giu con l'auto pulita e facciamo anche un paio di foto alle piccole insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s.ragazzi settimana prossima rivernicio nuovamente i cerchi