è si non vedo l'ora di uscire il sabato sera con la bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ucci ucci sento da lontano la voce di un tamarro .............
ahahahaha....Vi ricordo che io la vidi in foto prima di tutti...speriamo davvero te la diano il giovedì magari...
domani sera la vedo finita!!!!! forse con gli interni da lavare ma foto e foto (Spero) e vado giu con la mamma che si organizza per il pagamento!! in + mi ritokkerà passare la sett prox x prendere le M per i cerchi
...raga ma vi succede anche a voi di sentire ,tenendo la frizione schiacciata fino in fondo , dei clok a livello nn di rumore ma di sensibilita' quando si preme e/o rilascia il freno???
beh considera che le ha gia ordinate e se la perse magari l'ha messe dentro alla scatola della mia roba e mi ritrovo con 8 M non so cosa ce ne faccio xò intanto ne ho di ricambio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
vista la bimba total black che dire sbavo !!!!!! come l'hanno scoperta c'erano 10 persone a guardarla
guarda purtroppo ho solo na foto del muso che affianco aveva altre car e non mi ci entrava in foto!!!!!! e poi manca ancora la pinna e le fascette sopra al tettino e poi è finita!!!!!!! venerdi sera devo andare in superstrada per provarla e sabato ritiroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo