comunque un dato che a molti puo' interessare: premesso che non guida affatto piano, tutt'altro, e spesso nel misto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con modulo CR6-SB consumo medio 16.0 km/l Senza modulo consumo medio 15.8 km/l subito, il giorno dopo...evidentemente per fare le stesse "manovre" schiaccio ben di piu e consumo di piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vengono dal computer di bordo? P.S.:Ho appena ordinato quattro cerchi da 17" style 142 per le invernali
si... e confermati dalla mia mania di azzerare il conta km parziale ad ogni pieno a 3/4 di serbatoio esatti stavo sui 210 km fatti...ora sui 200 e spiccioli a metà serbatoio esatta prima stavo sui 420 km fatti..ora sui 400 tondi... e così via...
attento che il cb dopo rimappature o con l'installazione di moduli,non è più totalmente affidabile:wink:...bisogna affidarsi ai propri calcoli...però anche il tuo metodo è abbastanza affidabile:wink:
beh infondo si...certo nn hai la precisione del mezzo litro non riuscendo a valutare il decimo di millimetro sulla rotazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' capisci quando la lancetta è in quelle pose, (quasi) esattamente sulle stanghette lunghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e i km che fai nn possono essere sbagliati se riazzeri prima di partire dalla pompa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre faccio quasi sempre la stessa strada e un mio pieno equivale ad una settimana scarsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi ne ho fatti di rilievi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> proprio perchè so che il cb si adatta ho voluto iniziare la raccolta dati...
Che ci vuo ifare...in auto da soli per un centinaio di km al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi trovare un passatempo... ultimo dato...un po' ballerino perchè legato al calcolo elettronico del cb.. quando suona la prima riserva (1/8 di serbatoio)....prima avevo poco piu di 110 km di autonomia...ora intorno ai 100 se non 97-98...
..in teoria dai calcoli precedenti dovrebbe essere il contrario....se col modulo consuma di meno,dovrebbe avere una maggiore autonomia a parità di riserva:wink:
leggi bene i post precedenti...con prima intendo col modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè lo appena tolto temporaneamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti dico che dopo colazione mi sono infilato a letto stamattina? fortuna che mia madre m'ha tirato giù poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gia fatta, gia dato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ben 2 anni fa ormai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' ando' bene e nn mi smazzai piu di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">