io nn l'ho mai guidata d'inverno la prima volta il 14 febbraio, la seconda il 6 marzo l'ultima il 15 ottobre!!
in teoria si dovevo andare a vederla venerdi ma sn arrivato tardi ed aveva kiuso....non so forse per essere pronta la devono sl lavare dentro e fare gli angoli .......alias mercoledi
ragazzi per chi fosse curioso di vedere come sono le gp thunder da 7500 ° da 55 w vada sul 3d del bar delle 1er...ho appena messo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo sono andato dal carrozziere ma la mia bimba nn c'era e non l'ho potuta vedere mi vien da piangere!!! ora è non so dove a raddrizzare la marmitta!! il carrozziere ha detto ci ho girato e dentro non si sente il minimo rumore !! domani a pranzo la ritira dal marmittaio e la porta dal gommista, mercoledi la lava venerdi la dovrei riprendere... cosa bella mia madre no la prendi sabato di martedi e venerdi le cose non si fanno arghhhhhhh
sisi rido io mercoledi sera il carrozziere le presenta il conto dopo rido io !!!!! il pirlone si è perso le M per i cerchi!! ora le ha riordinate a sue spese ma non arrivano per venerdi e quindi non sarà un debutto perfetto uff
in concessionaria credevano fossero pellicole... un tipo della mia età ke lavora li dentro " ma quanto ha speso ?? gli è convenuto?????" via col rosik.... poi il marmittaio ha detto ke è belle e mi vuole mettere su un doppio tondo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">