Quotone. Per risparmiare pochi € all'anno di bollo non mi sembra sia una scelta da prendere in considerazione...
io dico perche' prendere una 116d e rimapparla quando puoi prendere un 118d e rimapparlo, o un 120d o anche un 123.....alla fine piu' ne hai e piu' ne vuoi.....
stesso rumore anche io!!! me lo ricordo dallo scorso anno.... ps. domani sera a vedere la bimba (shhhhhhhhhh nn lo dite in giro xk se il carrozziere lo sa ci ripensa ma domani dovrebbe essere tutta montata!!!!! potrebbe mancare il lavaggio degli interni o l'assetto ma mercoledi potrebbe essere il grande giorno )
shhhhhhhhhh nn lo dire forte che se sente quello mi trova scuse e se la tiene altri 3 mesi!!!!!!!! ps è ripartita!!!! hanno cambiato una centralina che controlla il flusso del gasolio che non passava!! poi il carrozziere paga lui il tagliando che poi gli rimborso e tagliando completo filtri olio pago 200 euro + centralina e sensore tappetino passeggiero
da quanto ho capito lo chiamano tappetino ma è un qualcosa sotto il sedile che riconosce il peso di qualcuno che si siede sopra e attiva gli airbag altrimenti se non ha peso gli airbag passeggero non scoppiano xk riconoscono "sedile vuoto" purtroppo prima del botto avevo preso appuntamento in bmw per farlo controllare che era rotto ma non ho ftt intempo!! quindi 1000 euri di airbag passeggiero che era vuoto!!
In questi giorni dovrò decidere quali gomme invernali acquistare....aiutatemi nella scelta.....le candidate sono: 1)Nokian WR runflat 111€ a gomma 2)Pirelli sottozero w240 115€ a gomma 3)Goodyear eagle ultragrip runflat 115,65€ a gomma 4)Bridgestone LM25 runflat 137,74€ a gomma tutte nella misura 205/50 R17:wink:...Purtroppo non esistono treni da 18" invernali
io con Bridgestone mi son trovato benone pero' si parla di 195 R16...e costavano meno di Nokian e Pirelli a aprità di misure. oltre ad averne sempre sentito parlare evdo che le Nokian ti costano meno...
Prevenire è meglio che curare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io taccio...l'anno scorso le ho montato il 24dicembre...il giorno dopo la nevicata piu copiosa dell'anno O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti pure io........ confronta i prezzi di adesso con quelli di settembre-ottobre e vedrai come sono ben diversi:wink:......e ti rifilano sempre le stesse gomme che non sono riusciti a vendere nella precedente stagione:wink:
Alla fine da 195(r16) a 205 cambia molto poco per cui meglio i 17" anche dal punto di vista estetico:wink: