È un pelo più alto perchè non si riesce a farlo combaciare perfettamente in quanto va incollato sulla lamiera
grazie fede secondo quadratino azzurro !!!!!!! cmq avendo visto la bimba quasi finita tu cos' altro ci vedresti bn... ovvio il pack M ma poi...
Cerchi 18...spoiler,solo se metti il packm,almeno segue la linea sel para post...poi ci vedrei bene le pellicole sui vetri,non scure come le mie.se poi vuoi fare anche gli interni,be' li puoi sbizzarrirti come meglio credi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cerchi neri lucidi o opachi, o originali ????? le pellicole le metto sicuramente vorrei rimanere sulla tonalità originale angel a led e poi un gg un sogno sarebbe volante e cambio M sbavo nel vederli!!!!
Se devi farli,i cerchi falli neri lucidi...almeno stacca un pò..io sono stato fortunato a trovare il volante dell'm3...è stato il miglior acquisto che ho fatto. Poi ti consiglio di mettere le luci interne a led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero quelle le stavo dimenticando !!! cmq si ho intenzione di fare tutte le luci bianke interni ed esterni angel h7 e h11.... i cerchi ero anke io orientato x il nero lucido le pellicole vediamo cosa mi dicono sul posto ed il volante del m3 sbavo enorme e un'altra cosa + grande ke hai avuto tu a trovarlo!!!
Buon giorno gente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi alle 5 arriva il mezzo... poi fotizzo a piu non posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma prima mi tocca andare dal dentista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga ho aperto una discussione... ma non me le carica faccio una fatica tremenda con il wifi... prima o poi arrivano.. un assaggio c è!
Ragazzi in 4mila km ho finito le posteriori... bridgestone potenza re050... non è possibile... prendo una sottomarca adesso... e chi sè visto sè visto... cavoli non ho mai tirato... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">